Bellezze VIP

Tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici scambio di complimenti per l’eredità de La prova del cuoco (Foto)

Scambio di complimenti per Elisa Isoardi e Antonella Clerici durante la presentazione dei palinsesti Rai (foto)

antonella clerici ed elisa isoardi


Alla fine i complimenti di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici sono arrivati, bastava solo attendere perché è evidente che la nuova conduttrice de La prova del cuoco sia un po’ più riservata o meno espansiva rispetto alla conduttrice bionda abituata invece a dire ciò che pensa, in modo ben più diretto (foto). Non siamo tutti uguali e la Isoardi ha voluto attendere che tutto fosse ufficiale, che il passaggio del testimone per La prova del cuoco avvenisse durante la presentazione dei palinsesti. Le parole di Antonella Clerici le conosciamo già, anche oggi sono state un po’ le stesse di sempre. Antonella ha sottolineato che Elisa è una professionista perfetta che non ha quasi bisogno dei suoi consigli e che è sicura che La prova del cuoco con lei è in buone mai. Diplomazia o pensieri reali? Le crediamo ma avremmo gradito vedere sui profili social di entrambe una foto insieme, invece non c’è ancora traccia di un loro abbraccio o una stretta di mano. Magari la foto arriverà, intanto scopriamo cosa ha finalmente detto Elisa Isoardi della Clerici.

ELISA ISOARDI E ANTONELLA CLERICI INSIEME ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI

Entrambe presenti oggi al lancio dell’offerta Rai per i programmi dell’autunno 2018. Elisa ha commentato: “È una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi discontinuità. Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato ‘fai di testa tua’, per me quindi sarà una grande festa della cucina”.

Ha poi aggiunto: “Antonella è una donna meravigliosa, è bello vedere che un pilastro della televisione si comporta come lei. Vorrei fare la sua carriera”. La Isoardi ha anche confidato che sa cucinare e che ovviamente quando è a casa cucina per Matteo Salvini. “Se so cucinare? Lo faccio, gli altri mangiano e nessuno è mai morto avvelenato e sì, cucino anche per Matteo, è ovvio che se faccio da mangiare e lui c’è cucino anche per lui”. La attendiamo ai fornelli per la nuova edizione de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.