Bellezze VIP

Caterina Balivo rivendica la sua bellezza al naturale senza ritocchini ma solo segni del tempo

Caterina Balivo rivendica la sua bellezza al naturale senza ritocchini ma solo segni del tempo. Il suo messaggio sui social


Caterina Balivo affida ai social un pensiero molto profondo sul trascorrere dalla vita ma non solo. Il passare del tempo porta con sè molte cose, tra queste non solo la maturità, le esperienze, una famiglia che cresce, l’amore che si fa sempre più grande ma anche i segni sul nostro fisico, sul nostro volto. Il passare del tempo lascia i segni sulle nostre guance, sotto gli occhi, sulla fronte. Riflette anche su questo Caterina Balivo sui social e sulla sua scelta di restare al naturale, così come era e così come è oggi. I cambiamenti ci sono ma sono solo quelli che lo scorrere del tempo porta sulla nostra strada, nelle nostre vite.

CATERINA BALIVO SCEGLIE DI RESTARE UNA BELLEZZA AL NATURALE: IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Ecco le parole di Caterina Balivo sui social:

Non ho mai amato guardarmi
allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più.
Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno.
Ecco facevo bene a guardarmi prima ??? Si scherza ma manco tanto eh… #caterinabalivo #caterinasecrets

 

Dopo questo post di Caterina Balivo sono arrivati tantissimi commenti di chi si complimenta con lei per la sua scelta, di chi la trova bellissima. I più attenti hanno notato che la foto postata con questa frase da Caterina però non è di ora, lo si evince dal taglio di capelli, oggi sono molto più corti. La conduttrice di Rai 1 resta in ogni caso, una bellissima donna e come tutte le donne, ha i suoi pregi e i suoi difetti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.