Bellezze VIP

Problemi per la figlia di Asia Argento e Morgan dopo aver mostrato delle foto sui social (foto)

Asia Argento e Morgan coinvolti nella polemica sulla figlia Anna Lou Castoldi (foto)

asia argento e morgan


Asia Argento e Morgan hanno vissuto una tormentata storia d’amore durata sette anni, dal lor legame è nata l’adorata Anna Lou che oggi ha 17 anni e che con delle foto pubblicate sui social è in questi giorni al centro di una vera polemica (foto). Anna Lou Castoldi si definisce sul suo profilo una #DarkMaSensibile ma ha imbrattato alcuni sedili di un autobus dell’ATAC, ovvero l’azienda di Roma dei trasporti pubblici. Soddisfatta ha mostrato gli scatti sui social, la conseguenza è stata una serie di attacchi per lei e per i suoi genitori. Non sapendo che Anna Lou era figlia di due personaggi famosi come Morgan e Asia Argento qualcuno avrebbe potuto pensare a una comune storia di degrado, invece no. Asia Argento è spesso stata al centro di polemiche forti ma quando sono i figli a essere coinvolti per un genitore tutto cambia. L’attrice è al tavolo dei giurati della prossima edizione di X Factor e chissà cosa avrà detto a sua figlia colpevole sembra di aver rovinato quei sedili dell’autobus.

LA FIGLIA DI MORGAN E ASIA ARGENTO SOMMERSA DALLE CRITICHE

Ciò che viene pubblicato in rete è poi davvero difficile da eliminare del tutto e i post sono giunti alla redazione RomaFaSchifo, un blog che si occupa di combattere la corruzione, il degrado, l’anarchia, la criminalità in cui versa la Capitale. Senza volere esagerare c’è stata ovviamente una reazione: “chi rompe, paga, e i cocci sono i suoi”. Chi imbratta le cose altrui rischia una pena di reclusione da uno a sei mesi o la multa da 300 a 1.000 euro.

I più sembra che la figlia di Asia Argento sia una writer provetta e che firmi i suoi lavori in modo riconoscibile. Al momento nessuno dei due genitori famosi ha replicato alle polemiche e agli attacchi alla loro piccola Lou che magari non pubblicherà più le foto incriminate sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.