Bellezze VIP

Rebecca De Pasquale, l’ex gieffina in difficoltà non sa come arrivare a fine mese (Foto)

Rebecca De Pasquale, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 14 è in difficoltà, per lei è difficile lavorare (foto)

Rebecca de pasquale


Rebecca De Pasquale ha partecipato al Grande Fratello 14, forse per molti il nome non si abbina al ricordo del suo volto, del suo personaggio, ma guardate un attimo le sue foto e vi ricorderete all’istante un po’ tutti di lei che prima era un lui (foto). E’ in forte difficoltà Rebecca e lo confida alla rivista Nuovo rivelando anche quanto è stato il suo compenso per i 71 giorni trascorsi nella casa del GF. Per i concorrenti vip i cachet sono molto alti, per le persone comuni che riescono a partecipare al reality sembra davvero che si tratti di un rimborso spese minimo. Solo 1.900 euro per più di due mesi al Grande Fratello, Rebecca De Pasquale lo confida perché desidera aggiungere che la sua difficoltà economica adesso sembra sia in parte legata proprio al suo essere diventata un personaggio noto nel 2015, proprio per la partecipazione al programma Mediaset. Quella fu l’edizione vinta da Federica Lepanto, mentre Rebecca rimase più di due mesi, tanti ma troppi adesso, pesanti per il suo presente. Le serate sono finite presto, la curiosità su di lei è svanita in breve tempo o forse non ha saputo gestire tutto al meglio. Ma c’è anche altro perché di recente stava per tornare la sua grande occasione che poi è sfumata per scelta di Barbara D’Urso.

REBECCA DE PASQUALE DALLA FORTUNA DEL GF14 ALLA SFORTUNA DI NON LAVORARE PIU’

“Il mio guadagno per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese”. Adesso Rebecca De Pasquale vende le sue cose ai mercatini ma alla fine del 2017 era stata contatta per una nuova partecipazione al Grande Fratello Vip.

A febbraio sono stata contattata dalla redazione poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi”. Dopo questo sfogo arriveranno nuove proposte per lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.