Bellezze VIP

Michelle Hunziker a Milano Marittima con le figlie e mamma Ineke tutte bellissime in costume (Foto)

Michelle Hunziker sempre in gran forma ma lo è anche anche la sua mamma Ineke in bikini (foto)

michelle Hunziker


Michelle Hunziker si è spostata a Milano Marittima per un po’ di vacanze diverse con le donne della sua famiglia, ci sono mamma Ineke, le piccole Sole e Celeste ma manca Aurora Ramazzotti (foto). Nonna Ineke in bikini sta benissimo, evita il sole e la stessa attenzione ce l’ha anche Michelle e non solo per le sue bambine. La rivista Oggi ha intervistato la showgirl e conduttrice quando già si era spostata sulle colline che si affacciano sul lago di Garda, le bimbe affidate al papà e lei che confessa che è proprio Tomaso Trussardi il più monello di tutti perché appena vede i paparazzi posa la mano sulla sua pancia e poi ride perché sa già che lei dovrà smentire il gossip sulla gravidanza. Perché Michelle Hunziker l’estate la trascorre in Italia invece di partire come tante altre colleghe per luoghi meravigliosi, per esempio Formentera o altri? La verità è che Trussardi continua a lavorare e lei non vuole allontanarsi, desidera che lui le raggiunga il fine settimana per stare tutti insieme.

MICHELLE HUNZIKER IN VACANZA

Così eccola in Liguria, in Toscana, in Emilia Romagna e adesso in Veneto: “Io e Tomaso abbiamo scoperto questo luogo all’inizio della nostra storia ed è uno dei nostri luoghi del cuore” Bellissima e sempre in gran forma, dolcissime le due piccole Sole e Celeste e anche la sua mamma è una nonna incredibile. Aurora non c’è perché in vacanza con Goffredo Cerza e la rivista Oggi ne approfitta per chiederle del periodo difficile orami superato.

“Sino ai 16 anni è stata una figlia impeccabile. Ai 17 è esplosa e, come tutti gli adolescenti, ha voluto testare i suoi limiti. Per fortuna non si è mai avvicinata alla droga anche se certi suoi amici di allora ne facevano uso. Io ero disperata. Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte”. Poi tutto è andato nel migliore dei modi e adesso Michelle si gode la sua splendida famiglia e le vacanze del momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.