Bellezze VIP

Antonio Zequila punta Tina Cipollari che pare abbia un debole per lui: “Sarà mia”

A Novella 2000, Antonio Zequila rivela che tra lui e Tina Cipollari c'è un rapporto molto forte da anni. E adesso che il suo matrimonio è finito, lui vorrebbe corteggiarla


Tina Cipollari non è una donna libera ma a quanto pare, questo non fermerà Antonio Zequila che, dalle pagine di Novella 2000 lancia la sfida: è pronto a tutto pur di conquistare la vamp di Uomini e Donne. Stando a quanto racconta Zequila sulle pagine della rivista, tra lui e Tina c’è una amicizia ventennale che era partita in modo diverso; sembra infatti che l’opinionista di Uomini e Donne, prima di conoscere il suo ex marito, nutrisse un qualche interesse verso Zequila che per la prima volta ne parla dalle pagine di Novella 2000.

LE PAROLE DI ANTONIO ZEQUILA A NOVELLA 2000: CONQUISTERA’ TINA, LA CIPOLLARI AVEVA UN DEBOLE PER LUI

A quanto pare a Zequila poco importa se oggi Tina, dopo il divorzio, ha un nuovo compagno. Ecco che cosa ha raccontato Zequila a Novella 2000: 

“Io e Tina ci conosciamo da più di vent’anni. Quando andavo spesso come ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ ero molto mondano e frequentavo parecchi locali notturni a Roma. Su tutti il ‘Gilda’ che vent’anni fa era il centro della vita notturna. Lì l’ho incontrata per la prima volta, lei veniva sempre con le sue sorelle e non era ancora la diva che è oggi. Mi ha colpito da subito: era bellissima e prosperosa, come piace a me. E tra noi è nata una simpatia reciproca, che però non è mai sfociata in qualcosa di più. Molti anni dopo me ne sono pentito perché è stata lei a confidarmi che veniva in quel locale proprio per vedere me, perché le piacevo”.

Antonio Zequila elogia Tina che, non è una donna come tante altre ma è una donna con la d maiuscola che ha determinati valori, per questo lui sarebbe onorato di poterla corteggiare.

“Non ci siamo mai persi di vista negli anni, ho saputo che si sarebbe sposata proprio il giorno del suo matrimonio. Ho sempre seguito le sue apparizioni televisive: per me è un personaggio simpaticissimo, direi felliniano. Maria De Filippi ha colto il suo essere. E ogni volta che la vedo mi ritrovo a pensare cosa sarebbe successo se l’avessi corteggiata seriamente.

Zequila ha anche rivelato di esser stato uno degli invitati al matrimonio di Tina e in quella occasione, da un lato era felice per lei ma dall’altro sentiva anche dei sentimenti diversi, come se gli dispiacesse perderla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.