Bellezze VIP

Buon compleanno Cora: Caterina Balivo e famiglia festeggiano il primo anno (FOTO)

Caterina Balivo e la sua famiglia festeggiano il primo compleanno della piccola Cora: trionfo di fenicotteri per il party della bambina alla sua prima candelina


Il 16 agosto 2018 la piccola Cora, figlia di Caterina Balivo e di Guido Maria Brera, ha spento la sua prima candelina e non poteva mancare una super festa per la piccola. Oggi Caterina Balivo ha mostrato sui social, a tutte le persone che seguono lei e che vogliono bene, virtualmente e non alla bambina, la foto della bellissima torta di compleanno per la piccola. Estate tempo di feste tropicali e non poteva che essere questo il tema della festa per il compleanno della piccola Cora. Per la torta, mamma e papà hanno scelto il tema della frutta: tante angurie, fragole e i palloncini a forma di ananas. E non poteva ovviamente mancare anche un bel fenicottero rosa!  Una festa al mare per la bambina, mentre Caterina si gode gli ultimi giorni di relax prima di rientrare a Roma, dove lavorerà per la prima edizione di Vieni da me, il suo nuovo programma su Rai 1.

La piccola muove anche i suoi primi passetti dalla mano di Caterina Balivo e gioca con la candelina della torta, come si può vedere sulle storie che la conduttrice ha postato sui social. 

IL PRIMO COMPLEANNO DELLA PICCOLA CORA: FESTA IN FAMIGLIA PER LA FIGLIA DI CATERINA BALIVO CHE COMPIE UN ANNO

Ed ecco alcuni scatti dal compleanno della piccola che spegne la sua prima candelina! E’ il trionfo del rosa: dai fenicotteri ai palloncini con scritto il nome della piccola. Tutte le decorazioni a cura di zie, amiche e ovviamente della nonna che ha preparato anche una buonissima pizza. 

Una festa in casa, come è nello stile di Caterina Balivo che ama godersi i momenti magici insieme alle persone a lei più care e la piccola Cora sembra davvero aver gradito la festa organizzata per lei. Ancora tanti auguri alla piccola, che possa essere questo il primo compleanno felice di una lunga serie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.