Bellezze VIP

Meghan Markle in minigonna al fianco di Harry: tutti pazzi per le gambe della duchessa (FOTO)

Meghan Markle stupisce tutti con le sue scelte di look: sfoggia un abito molto corto. Tutti pazzi per le gambe di Meghan che sdogana anche la minigonna


Ditele di non osare e lei non lo farà? Difficile a dirsi visto l’ultimo look che Meghan Markle ha scelto per una uscita pubblica. Ed è inevitabile che oggi, ogni prima pagina dei giornali britannici di cronaca rosa e non solo, mettano in risalto il look che la duchessa ha scelto per la sua uscita pubblica al fianco di Harry. Meghan osa con una minigonna e che gambe la bellissima attrice. Del resto che Meghan avrebbe fatto parlare per i suoi outfit e non solo, era cosa nota a tutti ma che avrebbe osato così tanto, forse no. Una ventata di aria fresca per la monarchia che in passato, solo l‘amatissima lady Diana aveva portato in tutto il Regno Unito. E sappiamo quanto i sudditi di sua maestà l’amassero anche per questo.

MEGHAN MARKLE OSA CON UN ABITO MINIGONNA MOLTO CORTO: TUTTI PAZZI PER LE SUE GAMBE

Meghan ha scelto un capo must have di questa stagione: un abito corto che è una sorta di incrocio tra un tailleur e un cappottino ma che in realtà è un vestito unico anche se cortissimo!

Harry e Meghan non si vedevano in pubblico dal 4 agosto (giorno del compleanno della duchessa) ma ieri di certo si sono fatti notare. I due sono stati gli ospiti d’onore della serata benefica al Victoria Palace Theatre di Londra, dov’è andata in scena l’anteprima del musical Hamilton. L’obiettivo dei due? Raccogliere fondi per una delle organizzazioni benefiche a cui il principe è più legato (Sentebale), in prima linea a sostegno dei bambini affetti da HIV in Lesotho e Botswana. Harry e Meghan dopo lo spettacolo sono anche saliti sul palco per delle foto con gli attori, felicissimi di avere al loro fianco il duca e la duchessa.

Per l’occasione la bellissima Meghan ha scelto un vestito della casa canadese di moda Judith and Charles dal costo di circa 300 sterline. Tutto nero ma a spezzare non mancano gli accessori: Meghan infatti ha sfoggiato una bellissima borsetta dorata e degli orecchini che si abbinavano in modo perfetto al resto dell’outfit. Lei ed Harry ancora una volta sono apparsi affiatatissimi insieme e non si sono lasciati intimidire dai fotografi, anzi. La coppia continua a far sognare, una favola per cui tutti davvero, fanno il tifo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.