Bellezze VIP

Sergio Barzetti e Alessandra Spisni insieme ma non a La prova del cuoco (Foto)

Di nuovo insieme Sergio Barzetti e Alessandra Spisni anche se solo fuori dalla tv e senza La prova del cuoco (foto)

spisni e barzetti


Quante amicizie preziose ha creato La prova del cuoco negli anni e Sergio Barzetti e Alessandra Spisni sono un altro esempio di bravura, simpatia e un legame forte che non si spezza nonostante per loro l’esperienza in tv sia al momento terminata (foto).  “Oggi grandissimo piacere… Amici!!! Come ti voglio bene Sergio!!” scrive la Spisni sul suo profilo social mostrando le foto con Barzetti. A noi la voce della maestra in cucina romagnola ci sembra di sentirla, l’abbiamo ascoltata per tanti anni a La prova del cuoco, inutile aggiungere che le sue perle di saggezza miste alla risata ci mancano tanto. La sfoglina non è più nel cast del cooking show di Rai 1, con l’arrivo di Elisa Isoardi e di nuovi autori è cambiato tutto, purtroppo. L’amicizia però non termina e magari anche la collaborazione tra i grandi protagonisti che prima cucinavano anche in tv a mezzogiorno.

“Gli incontri nella vita, non sono mai casuali. Amicizie preziose” scrive Mr Alloro mostrando la foto mentre sorride con Alessandra. Insieme nel ristorante della Spisni, una splendida sorpresa per lei ma anche per chi da sempre ha seguito le loro ricette nel programma di Antonella Clerici. Loro si ritrovano e avranno modo di progettare qualcosa anche insieme ma noi li abbiamo persi. Il pubblico sotto le loro foto postate insieme scrive la nostalgia e chiede di rivederli se non a La prova del cuoco in un altro programma di cucina.

In realtà Sergio Barzetti non ha ancora aggiunto una parola sulla sua presenza a La prova del cuoco. Elisa Isoardi dopo Gabriele Bonci e Natale Giunta ha annunciato che ci saranno altri ex protagonisti in cucina e in giuria, che Mr Alloro sia tra i prescelti? Intanto, ci auguriamo che qualcosa che cambi e che i vecchi chef e maestri tornino almeno in parte al programma. Fa però bene al cuore vederli insieme con quel sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.