Eventi

Antonella Clerici orgogliosa di Sergio Barzetti invita tutti alla sua cena (Foto)

Antonella Clerici invita tutti alla cena Cucina Barzetti. Delizioso il menù di Sergio Barzetti per la Sagra Settembrina a Malnate (foto)


Sergio Barzetti è stato per anni tra i protagonisti de La prova del cuoco di Antonella Clerici, è uno dei cuochi più apprezzati e non solo dalla conduttrice (foto). Speciale il legame tra Barzetti e la Clerici; lei anche in vacanza non perde occasione per testimoniare l’affetto e la stima. Mr Alloro ha tanti sogni da realizzare, la sua creatività è unica e la troviamo nei piatti, nei suoi risotti, nel progetto che sta portando avanti mentre dà una nuova vita a sedie e scaffalature Barzetti Style. Questa però è un’altra avventura che sta prendendo forma e presto il re del risotto ci dirà anche di più, intanto Antonella Clerici invita tutti alla cena con Sergio Barzetti. Magari ci sarà anche lei, chissà, di certo in tanti parteciperanno e gusteranno il menù proposto per il primo settembre. In occasione della 71esima Sagra Settembrina Sergio Barzetti propone la cena Cucina Barzetti. Una cena su prenotazione.

L’INVITO DI ANTONELLA CLERICI ALLA CENA DI SERGIO BARZETTI

“Davvero un’occasione da non perdere per gustare un menù del territorio ricercato e genuino.Vi aspettiamo!!” scrive il maestro in cucina sul suo profilo social mostrando cosa potranno gustare, il menù che ovviamente potete in parte immaginare. Polenta del mulino Bernasconi mantecata alle erbe e servita con formaggina fresca del lago di Monate, riso Carnaroli di Pavese alla birra di Malnate e zucca mantecato alla toma blu di Cameri, e ancora lonza di fine estate con intingolo di verdure e per finire dolcezza all’uva fragola e yogurt.

Vorremmo tutti assaggiare il menù proposto, l’appuntamento è sabato 1 settembre alle 19,30 a Malnate per la Sagra Settembrina. “Sergio ha coraggio e inventiva, valorizza prodotti del territorio è un grande cuoco e appassionato. Questa iniziativa è frutto del suo lavoro e dedizione del suo crederci e mai mollare” ha applaudito Antonella Clerici promuovendo la serata, la cena del suo Barzetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.