Bellezze VIP

Tina Cipollari, la sua ira al telefono mentre passeggia per le vie di Roma (Foto)

Tina Cipollari furiosa in strada, le foto sulla rivista DiPiù ma l'opinionista di Uomini e Donne è più vera che mai (foto)

tina cipollari


Tina Cipollari furiosa l’abbiamo vista tante volte ma in tv ma questa volta la reazione piena d’ira è nella sua vita privata, anzi in strada, per le vie di Roma (Foto). Adorabile Tina Cipollari, la conoscono tutti, così famosa che il suo “Maria io esco” lo ripetono in tanti; è ormai diventato il classico “modo di dire” che tutti comprendono. A Uomini e Donne Tina opinionista furiosa non è una novità, ma questa volta l’ira è telefonica e a provocarla non è stato uno dei protagonisti del programma. Nessuna tronista antipatica, nessuna bugia che lei vorrebbe smascherare, ma chissà chi c’era dall’altra parte del cellulare. Look casual, fascia rossa in testa che le trattiene i capelli ribelli e riesci a farci sorridere anche quando è così arrabbiata. E’ la rivista DiPiù a pubblicare le foto che magari non piaceranno alla diva di Uomini e Donne, ma non c’è poi molto di così diverso da ciò che gli appassionati del programma di Maria De Filippi non abbiano già visto tante e tante volte.

TINA CIPOLLARI SULLA RIVISTA DIPIU’ Più ARRABBIATA CHE MAI

Anzi c’è un punto a favore che Tina Cipollari può segnare, le foto pubblicate da Dipiù rivelano che lei è vera anche davanti alle telecamere, nessuna finzione se non qualche esagerazione ogni tanto. Nessun pettegolezzo, non sta discutendo al telefono con il suo ex marito. Con Kikò Nalli tutto procede bene, nonostante la separazione sono stati entrambi capaci di rimanere legati con stima e affetto per amore dei loro figli e per il matrimonio in cui hanno creduto fino alla fine.

Che sia un litigio a distanza con il suo nuovo compagno? Se così fosse non ci sarebbe niente di strano, l’amore non è bello se non è litigarello e tutti possono ben comprendere un po’ di ira anche da parte di un personaggio famoso, anche in strada per le vie di Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.