Bellezze VIP

Giovanna Civitillo, brutta caduta per la moglie di Amadeus anche lei vittima dell’hoverboard (Foto)

Brutto incidente per Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus si è rotta un braccio mentre giocava (foto)

Civitillo


Che botta per Giovanna Civitillo e che dolore per la moglie di Amadeus che per giocare con l’hoverboard si è rotta un braccio (foto). L’abbiamo vista tra i concorrenti pronti a giocare a Stasera tutto può succedere e la prossima volta forse la vedremo con il braccio ingessato. Con un broncio e un selfie Giovanna ha mostrato il gesso al braccio sinistro. Sconsolata confida che non ha più l’età per certi giochi ma noi aggiungiamo che non è l’unica che dopo essere salita sull’hoverboard ha poi avuto un incidente del genere. Basta una pietra e la perdita di equilibrio sul famoso giochino a due ruote è servita. Sarà accaduta la stessa cosa alla bellissima moglie di Amadeus? Per fortuna per Giovanna Civitillo si tratta di una frattura composta, lo fa sapere lei risponde ad alcune domande sui social. Ed è su Instagram che scrive “Direi che va tutto molto bene… volevo solo fare la splendida con l’hoverboard”. Il gesso è già decorato, di certo suo figlio ha già cercato di renderlo più adatto a lei ma il broncio resta.

BRACCIO ROTTO PER LA MOGLIE DI AMADEUS

Fa sorridere la showgirl e ballerina scrivendo tra gli hashtag mannaggiaame ma anche chimelhafattofare. Voleva giocare e adesso è seriamente pentita di quell’attimo di allegria. Presto passerà tutto, solo un po’ di pazienza e il braccio tornerà perfetto come prima. Curiosando tra le foto pubblicate da Giovanna Civitillo sul profilo Instagram che condivide con Amadeus ci sono scatti bellissimi, quelli delle loro vacanze estive tra Napoli e Sardegna, le foto del loro amore, le immagini con il loro piccolo e poi gli scatti con i colleghi di lavoro, ovviamente Amadeus in studio tra un programma e l’altro.

E’ un periodo perfetto per loro e di certo non sarà un braccio rotto a rallentare tutto. Bisogna però fare attenzione gli hoverboard hanno già fatto varie vittime, meglio usarli dove è più semplice, o meglio meno difficile cadere perché spesso i risultati sono proprio questi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.