Bellezze VIP

Carlotta Mantovan a Storie Italiane: intervistata da Eleonora Daniele parla della piccola Stella

Carlotta Mantovan a Storie Italiane: intervistata da Eleonora Daniele parla della piccola Stella. Tutte le passioni di mamma e figlia


Concede la sua prima intervista in tv dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e lo fa insieme ad Eleonora Daniele. Oggi, nella puntata di Storie Italiane, la moglie di Frizzi e ogi volto di Rai  3, parla della sua vita, e racconta la storia del suo grande amore per la piccola Stella. Serena e sorridente, Carlotta non potrà mai dimenticare tutto il dolore che porta dentro dopo la morte di Fabrizio ma guarda avanti e lo fa soprattutto per la piccola Stella. La bambina ha bisogno di una mamma al suo fianco, una donna forte che la sostenga e Carlotta non le farà mancare nulla. Oggi l’abbiamo vista per la prima volta nel ruolo di intervistata mentre la vedremo presto in prima serata nel loro di professionista, con un nuovo lavoro al fianco di Antonella Clerici per Portobello. La Quotidianamente invece la Mantovan è impegnata nel programma di Rai 3 Tutta salute dove ha l’arduo compito di smascherare le tante fake news che circolano sul web e non solo. Nell’intervista di oggi Carlotta ha spiegato come Stella tenda a fare molte delle cose che lei ama: “Mia figlia mi imita in tutto” ha detto la bella Miss.

CARLOTTA MANTOVAN A STORIE ITALIANE: L’INTERVISTA IL 3 OTTOBRE 2018 

Nella piacevole e delicata intervista in onda oggi su Rai 1, la Mantovan ha raccontato quelle che sono le passioni della piccola Stella. E si è parlato del grande amore che la sua bambina ha per i cavalli. Una passione che ha ereditato a quanto pare dalla mamma. “Io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare”. Carlotta Mantovan poi sottolinea l’amore che nutre nei confronti dei cavalli e il legame speciale nato fin da bambina: “Non solo l’andare a cavallo in sé, mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. E’ una cosa che rimette a posto con il mondo”.

Una passione che ha trasmesso anche alla piccola Stella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.