Bellezze VIP

Elisa Isoardi guarda Le Iene la domenica sera e poi posta un video di Antonella Clerici: che significato ha?

Elisa Isoardi guarda Le Iene la domenica sera e poi posta un video di Antonella Clerici a che tempo che fa da Fabio Fazio: che significato ha?


Nella puntata di Che tempo che fa in onda ieri, 21 ottobre 2018, tra gli ospiti di Fabio Fazio c’è stata Antonella Clerici che ha parlato del suo nuovo programma, Portobello, e molto discretamente non ha quasi fatto mai accenno a La prova del cuoco e alla nuova conduzione. Si domanda di Fazio ha solo detto che le è costato molto lasciare il programma ma che ha preferito andare via prima “quando la tavola è ancora apparecchiata” una frase che aveva già usato a giugno scorso, a poche ore dalla sua ultima puntata su Rai 1. Tra il pubblico che probabilmente non stava seguendo Che tempo che fa c’è Elisa Isoardi che, come ha fatto capire dai social, stava guardando Le Iene. La conduttrice de La prova del cuoco infatti ha postato una foto con il libro di Nadia Toffa, ha scritto che stava seguendo Le Iene e ha sottolineato che la conduttrice di Italia 1 fosse una gran donna.

Scelte personali non discutibili, non si deve certo guardare Rai 1 solo perchè si lavora in Rai se non si ama un programma.

ELISA ISOARDI LA DOMENICA SERA GUARDA LE IENE E NON CHE TEMPO CHE FA: FRECCIATA CONTRO CLERICI E CONDUTTORI?

Poi però la Isoardi ha postato un video senza commento e molti si sono chiesti quale fosse il senso. La prima interpretazione è quella che la Isoardi in qualche modo volesse dare spazio da suoi social ad Antonella Clerici pubblicizzando il suo nuovo libro. Infatti nel video si vede il momento in cui la conduttrice parla da Fazio del libro dedicato alle ricette che ha scritto in questi anni di conduzione de La prova del cuoco. E noi pensiamo che volesse essere questo l’intento di Elisa, che con grande professionalità ha preso in mano le redini del programma di Rai 1.

La seconda invece è che la Isoardi non abbia gradito la frase della sua collega “bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata” o il fatto che si sia ancora una volta parlato di questo addio, o ancora che la Clerici abbia scritto un libro di ricette. In questo stesso momento, ma nel video non si sente, Fazio e Littizzetto fanno anche una battuta su Salvini. Forse la Isoardi non ha gradito questo?

Non lo sapremo mai a meno che la conduttrice oggi non dica qualcosa sui social o in tv. La Isoardi infatti ha postato questo video senza nessun commento come a dire “fate voi” o solo una semplice svista? A giudicare dal tenere dei commenti sotto la foto, la sensazione è che alla pubblicazione di questo video sia stata data una valenza negativa. 

Ecco il primo post di Elisa dedicato a Le Iene e a Nadia Toffa

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Guardo #leiene e leggo la Toffa ❤️ splendida donna! @nadiatoffa

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ed ecco il secondo post di Elisa

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Che cosa voleva dire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.