Bellezze VIP

Milly Carlucci: il dolore per l’addio al padre, domani i funerali (Foto)

Lutto per Milly Carlucci, è morto il padre e a tre anni di distanza dalla perdita della madre c'è un altro dolore da superare per la conduttrice (foto)

milly Carlucci


Ieri mattina è morto il papà di Milly Carlucci, un lutto che si aggiunge alla morte della mamma della conduttrice a tre anni di distanza (foto). E’ stata la sorella Gabriella Carlucci a confermare al telefono con Il Messaggero con la voce rotta dal pianto che il loro adorato papà era andato via. Un momento doloroso per tutta la famiglia Carlucci, il generale in pensione dell’esercito italiano aveva 91 anni e si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. Più volte abbiamo visto le foto della conduttrice di Ballando con le stelle con Luigi Carlucci, passeggiare con il suo papà.  Sono perdite difficili da superare e per Milly Carlucci così come per la maggior parte delle persone il legame con i genitori era fortissimo. Poco tempo fa aveva confidato quanto fosse delicato questo momento per lei e la sua famiglia. Dopo l’addio alla mamma stava assistendo al declino del suo papà. Domani ci saranno i funerali del padre presso la Chiesa Sanata Chiara in piazza giochi delfici a Roma alle ore 11.

E’ MORTO IL PADRE DI MILLY CARLUCCI A TRE ANNI DALLA SCOMPARSA DELLA MAMMA

“Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!” è con queste parole che la sorella Gabriella ha confermato la notizia della morte del loro papà. Milly Carlucci è quasi pronta a tornare in tv con il suo programma del sabato sera e la triste notizia adesso si aggiunge alla perdita della madre ma purtroppo è il ciclo naturale della vita.

Alla rivista Vanity Fair aveva confidato: “Non ho ancora elaborato il lutto della mamma e sarà difficile farlo. Eravamo molto legate e ora vivrò con un vuoto immenso dentro. Ci penso spesso e sono nostalgica per questo. Ora mi trovo ad assistere mio padre, anche lui anziano. A sostenermi per fortuna c’è la mia meravigliosa famiglia e devo dire grazie a loro se riesco ad affrontare questo duro periodo”. Domani l’ultimo saluto al papà di Milly, Gabriella e Anna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.