Bellezze VIP

Meghan Markle non si accorge della trasparenza e mostra l’intimo (Foto)

Meghan Markle indossa una gonna blu trasparente e l'intimo è ben evidente sotto il sole (foto)


Tra i tanti abiti indossati da Meghan Markle durante il tour in Asutralia che l’ha vista impegnata accanto al principe Harry salta fuori quello con le tonalitù blu ma con l’intimo che si nota sotto la gonna trasparente (foto). Meghan sapeva di indossare una mise così sexy o non si è accorta della trasparenza tra le pieghe blu e nere? Strano davvero, si sarà vestita al buio per non rendersene conto perché è bastato qualche raggio di sole per mostrare la sua reale biancheria intima. Niente di osceno, anzi la culotte indossata era perfetta ma la trasparenza è sembrata ugualmente esagerata in pieno giorno e in quel contesto. Non basta però questo a fare gridare allo scandalo, la gente adora la moglie del principe Harry che ormai sale al primo posto tra i reali inglesi e scansa anche l’amatissima Kate Middleton. Il suo stile, la sua semplicità, i suoi sorrisi piacciono a tutti e sembra che anche la regina Elisabetta non abbia niente da ridire.

MEGHAN MARKLE MOSTRA L’INTIMO SOTTO LA GONNA TRASPARENTE

Sarà così anche dopo aver visto la gonna blu trasparente indossata dall’ex attrice?  Meghan Markle è sempre impeccabile ma ogni tanto si lascia andare e oltre a non seguire il protocollo nelle azioni scopre le spalle, indossa spacchi vertiginosi e, come in questo caso, mostra la biancheria intima.

A lei è concesso un abito fuori dagli schemi? E’ estremamente sexy ma in realtà la sua mise non è eccessiva, non lo è mai  e a dire il vero ricorda un po’ Lady Diana con la stessa voglia di rompere gli schemi. La principessa triste però non è stata così fortunata come Meghan, non aveva accanto il suo vero principe azzurro. Qui le foto di alcuni degli abiti perfetti indossati da Meghan Markle durante il tour in Australia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.