Bellezze VIP

Carlotta Mantovan con la famiglia di Carlo Conti ritrova la serenità (Foto)

Carlotta Mantova e Francesca Vaccaro insieme al parco a Roma, il legame tra la vedova di Fabrizio Frizzi e la moglie di Carlo Conti (foto)

Carlotta mantovan


Non è sola Carlotta Mantovan perché accanto lei restano uniti gli amici più cari di Fabrizio Frizzi, ci sono Carlo Conti e Antonella Clerici (foto). E’ un dolore vero quello che i due conduttori provano per la scomparsa del loro fratellone e oggi più di prima le loro famiglie si sono legate. Antonella Clerici ha voluto Carlotta Mantovan accanto per Portobello, Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, continua a starle vicino e le foto della rivista Diva e Donne mostrano la serenità ritrovata. La vita è cambiata irrimediabilmente con la morte di Frizzi ma si va avanti, c’è la piccola Stella che ha bisogno più di tutti di vivere spensierata il suo presente. E’ la piccola Frizzi che dà più di tutti forza alla sua splendida mamma ma per fortuna c’è chi ha protetto Carlotta nei primi mesi di lutto e chi la fa sorridere ancora. Antonella Clerici e Francesca Vaccaro hanno reso il dolore meno soffocante. Stella e Maelle sono così legate da sembrare sorelle, come hanno confidato Antonella e Carlotta in una recente intervista.

LE FOTO DI CARLOTTA MANTOVAN E LA PICCOLA STELLA AL PARCO CON FRANCESCA VACCARO E IL PICCOLO MATTEO CONTI

Anche il figlio di Carlo Conti, il piccolo Matteo, si diverte al parco con Stella. E’ in queste foto la vita di tutti i giorni di Carlotta Mantovan con la sua bambini. La serenità ritrovata nonostante l’enorme sofferenza è anche in queste foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna. Francesca e Carlotta vigilano sui loro bimbi nel bel parco di Roma immersi nel verde. Due amiche straordinarie per la moglie di Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici l’ha voluta in prima serata su Rai 1 perché prima di tutto sa che è una bravissima giornalista. Carlo Conti è lo zio di Stella, continua a essere anche per Carlotta il fratello che non può più abbracciare Fabrizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.