Bellezze VIP

Kate Middleton sfida Meghan Markle con il bordeaux ma sempre riciclando (FOTO)

Kate Middleton sfida Meghan Markle con il bordeaux ma sempre riciclando . Ecco le foto delle due duchesse


Gara di look anche a distanza tra Kate Middleton e Meghan Markle? Le due cognate di certo sono abituate a queste “sfide” che i media lanciano. E fino a quanto si parla di look, fanno anche sorridere e sono divertenti. Sui media inglesi sono state infatti pubblicate le foto di Kate e di Meghan che, nello stesso giorno, per delle uscite pubbliche differenti, hanno optato per il look che somiglia molto. Stesso colore scelto per le due duchesse: è un trionfo di bordeaux. Ma con una sottile differenza: per il momento Meghan ci ha abituato a capi di abbigliamento di ultima moda, pare spenda moltissimo per il suo look come del resto faceva anche prima di sposare Harry, Kate invece, ancora una volta, vince il titolo di riciclona. L’abito che ha indossato ieri, giacca e gonna bordeaux, non era infatti di prima mano, se così possiamo dire, e neppure all’ultima moda visto che si tratta di un capo di abbigliamento di diversi anni fa.

Il risultato? Ancora una volta sono tutti pazzi di lei e delle sue scelte di look!

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: LA SFIDA E’ A DISTANZA CON IL COLORE BORDEAUX 

Ed ecco il confronto tra il look di Meghan che ha indossato un abito bordeaux per la sua uscita pubblica e Kate Middleton che ha optato per un capo riciclato

La prima volta con questo completo per Kate, è stata addirittura nel 2012, a dimostrazione che la duchessa conserva tutto e per lei nulla passa di moda. Inoltre, come si può notare, Kate è sempre impeccabile a 6 anni di distanza sfoggia lo stesso fisico mingherlino nonostante nel frattempo abbia avuto tre figli.

E voi quale look avete preferito? Meglio Kate o meglio Meghan?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.