Bellezze VIP

Kate Middleton look perfetto in pantaloni a Cipro ma gli haters le consigliano il botox (Foto)

Kate Middleton a Cipro con il principe William d'Inghilterra, bellissima contro gli haters e i pettegolezzi (foto)


Kate Middleton è arrivata a sorpresa a Cipro con il principe William d’Inghilterra; i duchi di Cambridge sono atterrati alla base della Raf e il look casual chic è piaciuto a tutti (foto). Dopo avere ospitato nei giardini di Kensington Palace un party di Natale per le famiglie dei soldati della Royal Air Force sono andati nella base di Cipro. Impeccabile il look di Kate Middleton; per l’occasione ha scelto pantaloni neri classici, giacca verde oliva, maglia bianca e décolletées ai piedi. La duchessa di Cambridge non sbaglia un colpo ma gli haters sono sempre pronti all’attacco e oltre a notare che forse è un po’ troppo magra le consigliano qualche ritocco con il botox per cancellare le rughe. Avrà certo di meglio da leggere e su cui riflettere la Middleton e non baderà alle parole degli haters, intanto è davvero bellissima e dal ricevimento natalizio a Buckingham Palace in cui ha sfoggiato la tiara di Lady Diana al look ben più semplice che vediamo in queste foto non c’è dubbio che sia sempre perfetta.

KATE MIDDLETON CASUAL CHIC PERFETTA NEL SUO VIAGGIO A CIPRO CON WILLIAM

Intanto, in molti attendono di vedere le foto di Natale della famiglia reale al completo, o meglio di vedere Kate Middleton e Meghan Markle una accanto all’altra sorridenti. Il gossip dopo un primo periodo idilliaco racconta che le due cognate non siano più amiche come prima, questo a causa del brutto carattere della moglie di Harry. 

Sono solo pettegolezzi o realtà? A mettere a tacere tutti sarebbe stata la regina Elisabetta: ha preteso che i duchi di Cambridge ospitino i duchi del Sussex ad Anmer Hall per il Natale. Chi vincerà la sfida dell’outfit più bello tra Kate e Mgehan? Noi attendiamo le foto e i sorrisi di entrambe. Voi chi preferite tra le due duchesse?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.