Bellezze VIP

Lorena Bianchetti aveva scelto il nome per la figlia ma è quello più gettonato tra le nuove generazioni (Foto)

Il nome scelto da Lorena Bianchetti per sua figlia forse non sarà più quello perché troppo comune (foto)


E’ un sogno che si realizza per Lorena Bianchetti e suo marito quello di diventare genitori e a marzo finalmente potranno tenere tra le braccia la loro bambina (foto). L’hanno attesa tanto e il nome scelto in un primo momento sembrava quello giusto, Sofia, poi Lorena Bianchetti ha scoperto che questo è il nome femminile più gettonato tra le nuove generazioni. Come si chiamerà quindi la figlia della dolce conduttrice Rai? Lei e Bernardo De Luca hanno deciso di pensarci un po’ prima di scegliere il nome, a loro Sofia piace molto ma forse non si chiamerà così la loro piccolina. Nell’attesa sanno preparando tutto, la cameretta rosa e bianca con tanti fiocchi e tutto il necessario. La nascita è prevista il 7 marzo ma spera di fare un parto naturale anche se è tanta paura del dolore: “Poi mi dico che se il genere umano va avanti vuol dire che il dolore è sopportabile… Spero di avere un parto naturale, perché mi dicono che poi ti alzi subito in piedi. L’epidurale? Non so se la farò, mi affiderò ai medici, al momento”.

LORENA BIANCHETTI AVEVA SCELTO IL NOME PER LA SUA BIMBA MA FORSE NON SARA’ QUELLO

Alla rivista Gente la Bianchetti ha confidato che ha preso solo 8 chili, secondo lei è stata bravissima. Ha quindi raccontato che dopo il primo anno di matrimonio il figlio tanto desiderato non arrivava: “Abbiamo fatto tutte le analisi e gli accertamenti, non c’era niente che non andasse, ma io non riuscivo a restare incinta. ‘Devi spostare la testa, pensare ad altro, non fissarti sulla gravidanza”.

Quando non ci credevano più e lei stava scrivendo il suo libro è rimasta incinta: l’editore mi propose di scrivere il libro, dopo un iniziale rifiuto ho dato ascolto alle insistenze della mia manager e preziosa amica Gina Cilia, e ho accettato. ‘Ti servirà, vedrai’, mi disse lei. E così è stato: a metà libro ero incinta…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.