Lorena Bianchetti aveva scelto il nome per la figlia ma è quello più gettonato tra le nuove generazioni (Foto)


Lorena Bianchetti aveva scelto il nome per la figlia ma è quello più gettonato tra le nuove generazioni (Foto)

E’ un sogno che si realizza per Lorena Bianchetti e suo marito quello di diventare genitori e a marzo finalmente potranno tenere tra le braccia la loro bambina (foto). L’hanno attesa tanto e il nome scelto in un primo momento sembrava quello giusto, Sofia, poi Lorena Bianchetti ha scoperto che questo è il nome femminile più gettonato tra le nuove generazioni. Come si chiamerà quindi la figlia della dolce conduttrice Rai? Lei e Bernardo De Luca hanno deciso di pensarci un po’ prima di scegliere il nome, a loro Sofia piace molto ma forse non si chiamerà così la loro piccolina. Nell’attesa sanno preparando tutto, la cameretta rosa e bianca con tanti fiocchi e tutto il necessario. La nascita è prevista il 7 marzo ma spera di fare un parto naturale anche se è tanta paura del dolore: “Poi mi dico che se il genere umano va avanti vuol dire che il dolore è sopportabile… Spero di avere un parto naturale, perché mi dicono che poi ti alzi subito in piedi.

L’epidurale? Non so se la farò, mi affiderò ai medici, al momento”.

LORENA BIANCHETTI AVEVA SCELTO IL NOME PER LA SUA BIMBA MA FORSE NON SARA’ QUELLO

Alla rivista Gente la Bianchetti ha confidato che ha preso solo 8 chili, secondo lei è stata bravissima.

Ha quindi raccontato che dopo il primo anno di matrimonio il figlio tanto desiderato non arrivava: “Abbiamo fatto tutte le analisi e gli accertamenti, non c’era niente che non andasse, ma io non riuscivo a restare incinta. ‘Devi spostare la testa, pensare ad altro, non fissarti sulla gravidanza”.

Quando non ci credevano più e lei stava scrivendo il suo libro è rimasta incinta: l’editore mi propose di scrivere il libro, dopo un iniziale rifiuto ho dato ascolto alle insistenze della mia manager e preziosa amica Gina Cilia, e ho accettato. ‘Ti servirà, vedrai’, mi disse lei. E così è stato: a metà libro ero incinta…”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close