Bellezze VIP

Gli alberi di Natale vip di Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci ed Emma Marrone (Foto)

Dall'albero di Natale di Belen Rodriguez agli alberi di Natale delle altre vip, tutte scelgono il rosso (foto)


Continua la carrellata di alberi di Natale vip e nel giorno dell’Immacolata in molti hanno scelto la tradizione e hanno addobbato l’abete rigorosamente finto proprio nel girono che dà l’inizio alle feste natalizie: Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci, Emma Marrone e tante altre vip ma loro tre hanno puntato sul rosso. Il rosso sugli alberi di Natale è di nuovo di tendenza ma per Belen Rodriguez lo è sempre stato. Delizioso come sempre il suo albero di Natale addobbato con l’aiuto del piccolo Santiago. Non manca mai il video della showgirl argentina mentre si dedica alle decorazioni natalizie in casa. Strano ma vero si è anche lasciata riprendere in tuta, in abbigliamento molto comodo, ed è la prima volta che la vediamo in versione così semplice sui social.
Dopo la fatica degli addobbi tra luci e palline tutti a tavola per una golosa pizza. Nell’attesa di sistemare tutto e scattare le foto magari si saranno anche raffreddate ma il video e le immagini sui social sono perfette. Tutto come sempre è perfetto a casa di Belen.

GLI ALBERI DI NATALE VIP DI BELEN RODRIGUEZ, EMMA MARRONE ED ELISABETTA GREGORACI

Un albero di Natale tutto nuovo per Elisabetta Gregoraci che si accontenta questa volta di un albero più piccolo ma anche il suo con le decorazioni rosse. Non manca anche per la showgirl calabrese lo scatto con suo figlio Nathan.

Il più bello tra tutti gli alberi di Natale vip, almeno quelli in versione rosso, è senza dubbio quello di Emma Marrone ma lei sembra avere fatto tutto da sola e con non poca fatica. Sono le luce ad averla fatta disperare un po’ ma il risultato è davvero incantevole e anche la cantante salentina lo mostra con molto orgoglio nel suo angolino. Prosegue la carrellata di alberi vip sui social!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.