Meghan Markle ha infranto di nuovo il protocollo ma Harry la spalleggia (Foto)


meghan markle protocollo

Avrete visto tutti le foto di Meghan Markle meravigliosa nel suo abito nero monospalla al Royal Albert Hall di Londra per i British Fashion Award ma c’è un dettaglio che salta subito agli occhi, un’altra piccola violazione al protocollo che si aggiunge alle altre (foto). Meghan Markle si è presentata sul palco con lo smalto nero, un colore che è di certo contrario al codice di stile imposto tacitamente dai reali, dalla regina Elisabetta. E’ il nude l’unico colore concesso, una manicure comunque sobria e non di certo il colore nero. Ricordiamo la passione di Lady Diana per lo smalto rosso e gli scontri con la suocera di cui tutti hanno sempre parlato. Certo da allora ne è passato di tempo e uno smalto nero in un contesto lontano da quello legato alla corona e ai sudditi può essere anche concsso, ma si somma a tutte le altre infrazioni al protocollo reale. In più Meghan Markle è sempre spalleggiata da suo marito Harry.

MEGHAN MARKLE OSA CON LO SMALTO NERO MENTRE DOVREBBE USARE SOLO QUELLO NUDE O SIMILI

Niente di grave ma Meghan Markle con molta più forza di Lady Diana impone le sue scelte e la sua indipendenza. Certo è diverso il ruolo di Kate Middleton, un giorno sarà lei la moglie del re d’Inghilterra. Intanto alla lista di Meghan che non si lascia condizionare alle regole di corte aggiungiamo anche questa.

Prima i pantaloni e le gonne corte ma c’era già stato il bacio in pubblico tra Harry e Meghan prima delle nozze, così come le mani della coppia che non si staccano mai. Meghan che si chiude la porta della macchina da sola, Meghan che accavalla le gambe invece di piegarle da un lato, e ancora che scopre le spalle in un’occasione pubblica, che si lascia andare a selfie e autografi con il suo Harry e che ha voluto a tutti i costi un anello di diamanti e non di altre pietre preziose. L’hanno soprannominata la duchessa difficile ma per altri è la duchessa ribelle, ammirata da molti, insopportabile per qualcuno.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close