Bellezze VIP

Il video della figlia di Elisabetta Canalis a casa di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (Foto e Video)

Il video di Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler a casa di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (foto e video)

skyler video


Si sono amati tantissimo Elisabetta Canalis e Bobo Vieri ma è un amore di tanti anni fa e oggi è bellissimo vedere il video di Skyler, la figlia di Elisabetta Canalis a casa di Costanza Caracciolo e dell’ex calciatore (Foto): Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler hanno portato il regalo per la piccola Stella. Un vestitino carinissimo e una caldissima tutina rosa che avvolgerà la piccolina nelle giornate fredde. E’ Skyler ad aprire la scatola con i regali, non lascia il tempo a Costanza e prende tutta la scena come è giusto che sia alla sua età. La figlia dell’ex velina mora è un vero spettacolo, sul web continua a conquistare tutti, anche se la Canalis non mostra mai il suo viso. La Caracciolo segue con dolcezza i suoi gesti, la compagna di Bobi Vieri è bellissima, un vero incanto. Per lei continuano ad esserci messaggi assurdi di chi non fa ache attaccarla sul suo peso dopo la gravidanza, ma sono parole così intutili che non meritano certo di essere riportate.

ELISABETTA CANALIS CON SKYLER A CASA DI BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO PER LA PICCOLA STELLA

Bello invece vedere Elisabetta Canalis a casa di Bobo Vieri; i due sono stati fidanzati a lungo quando erano giovanissimi, lui il bomber, lei la meravigliosa velina di Strisica la notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Ely e Costanza Caracciolo sono amiche oltre che colleghe, insieme festeggiano l’avere trovato entrambe il vero amore della loro vita.

La Caracciolo è la prima donna che è riuscita a far metetre la testa a posto a Christian Vieri. Tante volte la Canalis ha raccontato dei tradimenti di Vieri quando erano una coppia, delle botte che gli ha dato per gelosia. Adesso sono tutti sereni e felici, un bellissimo esempio del “c’eravamo tanto amati” e adesso si vogliono bene.

Immagini bellissime a casa di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.