Ambra Angiolini, il nuovo taglio di capelli prima del matrimonio con Allegri (Foto)


angiolini

Un nuovo look per Ambra Angiolini, un nuovo taglio di capelli per la fidanzata di Massimiliano Allegri (foto). L’attrice, che si dice andrà all’altare la prossima estate con l’allenatore della Juventus, ha di nuovo tagliato i suoi capelli. Addio alla chioma lunga, Ambra Angiolini è tornata ai capelli corti. Da anni Ambra alterna il taglio corto ai capelli lunghi e questa volta è riuscita a resistere ben più tempo ma prima di Natale ha detto addio al taglio più femminile. Anche il nuovo look le dona molto, la rende davvero una ragazzina. 41 anni e non li dimostra per niente. Con l’outfit scelto per una passeggiata e lo shopping con le amiche davvero sembra una ragazzina. Sono le foto scattate dai paparazzi prima di Natale. La Angiolini era impegnata con le sue amiche per gli ultimi acquisti, gli ultimi regali da mettere sotto l’albero di Natale. Per lo shopping niente make up e outfit ancora più semplice. Jeans, scarpe basse, maglioncino e piumino nero. Lo shopping di Ambra Angiolini a Milano la mette di buon umore, ha sorriso anche ai paparazzi, ma in realtà da quando è fidanzata con Massimiliano Allegri è sempre di ottimo umore, sempre sorridente, serena anche quando avvista i fotografi.


AMBRA ANGIOLINI NUOVO TAGLIO DI CAPELLI E LEI SEMBRA UNA RAGAZZINA

Si mormora che Allegri e Ambra si sposeranno il prossimo giugno ma la coppia non ha confermato né smentito il dolce pettegolezzo. Si sposerà con i capelli corti, farà in tempo a farli crescere o non ci sarà nessun sì per Ambra e il mister? Anche su questa bellissima storia d’amore presto ne sapremo di più.

Di certo dopo Francesco Renga Massimiliano Allegri è l’unico uomo che è stato capace di renderla di nuovo felice, la storia con il papà dei suoi figli non è stata semplice e ancora meno la loro separazione.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close