Bellezze VIP

Caterina Balivo e i propositi per il nuovo anno: ecco cosa chiede al 2019

Caterina Balivo e i propositi per il nuovo anno: ecco cosa chiede al 2019. Il messaggio sui social


Tempo di bilanci, di resoconti, di richieste, di preghiere, di auguri…Quando un anno finisce è inevitabile pensare a quello che è stato, c’è chi ha passato un anno speciale e non ha nulla da chiedere al nuovo anno e chi invece vuole cancellare ciò che è stato e voltare pagina. Anche Caterina Balivo a poche ore dal Capodanno confida ai social quelli che sono i suoi propositi per il nuovo anno. Per la conduttrice Rai il 2018 è stato un anno di grandi cambiamenti: ha lasciato Detto fatto dopo anni di successi su Rai 2 per prendere il timone di un programma tutto nuovo su Rai 1. Ha cambiato la sua vita: via da Milano, città che l’ha accolta e coccolata per oltre 6 anni ed ecco il ritorno a Roma, dove la conduttrice si sente a casa. Un anno ricco di affetti grazie ai piccoli di casa e ovviamente grazie a suo marito. Cosa volere di più per il nuovo anno?

CATERINA BALIVO E I PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO SUI SOCIAL: ECCO COSA SPERA LA CONDUTTRICE 

Una gallery con alcuni dei momenti più belli del 2018 di Caterina Balivo

Ecco le parole di Caterina Balivo sui social: 

2019 non chiedo nulla perché sta a me tenermi stretto quello che ho … Ecco è il mio buon proposito per questo nuovo anno che sta arrivando.
Scrivetemi il vostro! #happynewyear #caterinasecrets

Un anno ricco e intenso quello di Caterina che sceglie di non chiedere quindi nulla ma di stare aggrappata a tutto quello che di buono ha fatto fino a questo punto della sua vita. Due figli, un marito da amare, una bellissima famiglia e un grande successo nel lavoro. Tenersi tutto questo sembrerebbe semplice ma non lo è affatto e anche il proposito di Caterina è di quelli duri da mantenere! Auguriamo alla conduttrice tutto il meglio per il nuovo anno che sta per iniziare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.