Nadia Toffa ancora in ospedale per la chemio risponde a chi l’accusa di spettacolarizzare con parole dure


Il 2018 di Nadia Toffa si è chiuso con le cure in ospedale: la sua battaglia contro il cancro prosegue. E il 2019 si apre all’insegna della chemioterapia. Per Nadia la battaglia è ancora lunga ma lei è una grande guerriera e non molla. La Toffa ha deciso di continuare a postare sui social quello che succede nella sua vita, inclusi gli scatti che la ritraggono in ospedale a fare la chemio. La conduttrice inoltre sceglie di rispondere a tutte le persone che puntano il dito contro di lei e l’accusano di spettacolarizzare il tutto. Nadia ci tiene a mostrare quello che accade nella sua vita perchè vuole che l’ospedale, come gli altri luoghi in cui ci si cura non siano un tabù. Non ci vede nulla di sbagliato nel postare la foto di quello che le accade e lo fa sempre con il sorriso. 

NADIA TOFFA ANCORA IN OSPEDALE: LE ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

La  Toffa trova il tempo per lanciare un messaggio a tutti mentre combatte ancora per sconfiggere il male: 

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna ?buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene

Queste le parole di Nadia alla quale mandiamo ancora una volta un grande in bocca al lupo. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close