Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica la foto di dieci anni fa, tra le braccia Maelle (Foto)

Lo scatto più bello di Antonella Clerici, sui social la foto di dieci anni fa con sua figlia Maelle (foto)

clerici maelle


Sui social anche Antonella Clerici si è lasciata tentare dalle foto che mostrano il tempo che passa, dieci anni. “Un battito di ciglia e il tempo vola” scrive la conduttrice nella didascalia accanto alla foto che ha scelto. Un po’ più giovane stringe tra le braccia la sua Maelle neonata. Uno scatto bellissimo e Antonella che aggiunge “il 21 febbraio saranno 10”. Una lacrima che scende perché i figli crescono troppo in fretta e la sua bambina è già così grande mentre la sua mamma vorrebbe tenerla tra le braccia come in quella foto. Sembra un secolo fa e tante cose sono cambiate dalla nascita di Maelle. Il dono più bello che la vita potesse farle e Antonella Clerici ha sempre pensato che sia stata la sua mamma a mandarle la sua bambina.

LA FOTO DI ANTONELLA CLERICI E SUA FIGLIA MAELLE APPENA NATA

Ha desiderato tanto diventare mamma e in un’intervista ha anche raccontato quanto sia stato difficile per lei restare incinta. Ha provato a restare con Eddy Martens, il papà di Maelle, gli ha perdonato un tradimento, ma poi col passare del tempo ha capito che non sarebbero mai stati felici insieme. Forse tutto è più in armonia adesso che entrambi hanno accanto altri compagni.

Una foto bellissima quella scelta da Antonella Clerici, semplice come lei, come l’amore tra una madre e una figlia. Il profilo social della conduttrice è pieno di foto che emozionano, dopo quelle che mostrano l’ultimo viaggio in Birmania con Vittorio Garrone c’è la foto di Oliver che da un anno è sul ponte dell’arcobaleno. Questa mattina dopo aver pubblicato lo scatto con Maelle neonata ha pubblicato quello con Gino Sorbillo per esprimergli tutta la sua solidarietà dopo la bomba intimidatoria nella pizzeria di Napoli e poi ci sono anche i momenti leggeri, come le scarpe da scegliere per le serate di Sanremo Young.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.