Bellezze VIP

Federica Pellegrini dopo Magnini cerca l’uomo perfetto e confida cosa le manca (Foto)

Federica Pellegrini in attesa della persona giusta, il fidanzato che magari la faccia ridere ma sia anche bello (foto)

federica pellegrini


Mentre il gossip spera che Filippo Magnini e Giorgia Palmas abbiano presto un bel bebè, Federica Pellegrini attende che arrivi l’uomo perfetto (foto). Nessun rimpianto per il suo ex fidanzato ma non sembra volersi accontentare e parla dell’amore che verrà nell’intervista rilasciata alla rivista Oggi. La Pellegrini conferma che Tokyo 2020 sarà la sua ultima Olimpiade, nessun ripensamento, ne è sicura. Tante certezze e mentre Filippo Magnini, il suo ultimo ex fidanzato con cui pensavamo sarebbe andata all’altare, è sempre più innamorato della splendida Palmas, la bella nuotatrice progetta il suo futuro e si gode questo periodo pieno di tante cose belle. Tra queste c’è anche la sua esperienza a Italia’s got Talent. Federica Pellegrini è uno dei giudici e sembra perfetta accanto a Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi. Arriva per lei la domanda se potrebbe mai fidanzarsi con un uomo che la fa ridere ma non è bello, uno come Chris Hemsworth, l’attore che interpreta Thor. E’ lui il suo uomo ideale?

FEDERICA PELLEGRINI ATTENDE LA PERSONA GIUSTA, IL FIDANZATO PERFETTO PER LEI

Nessun dubbio per la nuotatrice: “Ma perché, il figlio di Odino non fa ridere? I belli e spiritosi esistono, tutto sta nel trovarli”. Sembra non avere nessun dubbio anche quando elimina i concorrenti del talent a cui sta partecipando, anche se confessa che si è scoperta in realtà meno severa di quanto pensasse. C’è una cosa che le manca, è l’arte della diplomazia. Oltre a un vero amore c’è una cosa che desidera più di tutto, che la sua famiglia stia sempre bene e che sua madre, suo padre e suo fratello restino sereni.

Metterà su famiglia? “Arrivasse la persona giusta, gli presenterei i miei genitori come ideale cui tendere”. Non resta che aspettare l’uomo perfetto per lei, che se ha detto di no a Filippo Magnini ci sembra davvero molto esigente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.