Bellezze VIP

Romina Power nonna attenta con il piccolo Kay in giro per Roma (FOTO)

In giro per le strade di Roma Romina Power si gode la sua famiglia: passeggia insieme a Cristel, Romina Junior e al nipotino Kay


Tutti pazzi per la famiglia Carrisi! Al Bano e Romina continuano a essere amatissimi dal pubblico a casa che premia ogni loro uscita pubblica. Ne sono dimostrazione gli ottimi ascolti portati a casa nella serata a loro dedicata. Ma sono seguitissimi anche sui social e sui giornali, non a caso ancora oggi conquistano le copertine delle riviste di cronaca rosa. E sui giornali non c’è spazio solo per loro ma anche per i nuovi componenti della famiglia! Sul numero di Gente in edicola questa settimana, sono state pubblicate le bellissime foto che ci mostrano Romina Power in giro per Roma con sua figlia Cristel e Romina Junior. Ma la vera novità di queste immagini è legata a Kay. Non abbiamo visto spesso in giro il figlio di Cristel per cui questi scatti sono davvero un evento raro. Abbiamo visto il piccolo Kay nella prima puntata di 55 passi nel sole, insieme ad Al Bano, il nonno. Oggi ammiriamo il figlio di Cristel e Davor in compagnia di nonna Romina che lo coccola portandolo in giro in braccio.

ROMINA POWER A SPASSO PER LE VIE DI ROMA CON IL PICCOLO KAY: UNA NONNA SPRINT PER IL FIGLIO DI CRISTEL

Le immagini ci mostrano una Romina sorridente che, dopo il nuovo sodalizio con Al Bano e anche la nascita di Kay sembra aver ritrovato la luce giusta che da tempo non aveva. Non passa di certo inosservata Romina con il look scelto per la passeggiata: occhiali a forma di cuore, cappello rosso, insomma una nonna giovanile per il piccolo Kay! 

Non capita di vedere spesso la famiglia Carrisi in giro per le vie di Roma anche perchè Cristel non vive in Italia e anche Romina si divide tra Cellino San Marco e la California. Per cui una occasione rara di vedere le tre donne di casa e il piccolo Kay insieme. Per completare la famiglia mancherebbero il marito di Cristel, che è sempre impegnato in giro per il mondo, Al Bano nelle vesti di nonno e Yari in quelle di zio. Ma sappiamo che la famiglia vive in questo periodo un periodo di grande unione, e di questa grande famiglia fanno parte anche i due figli che Al Bano ha avuto con Loredana Lecciso, Jasmine e Albano Junior. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.