Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti finalmente ha preso la patente e mostra fiera il documento (Foto)

Aurora Ramazzotti ha preso la patente dopo averci provato e rinunciato. La sua risposta a un commento cattivo (foto)

aurora ramazzotti

Bella e simpatica come sua madre, Aurora Ramazzotti trova anche lei sempre un modo originale per dare notizie di lei sui social (foto). Tante le foto e i video e tra una domanda e una risposta con chi la segue su Instagram e si scopre che ha finalmente preso la patente. Ci ha provato e riprovato Aurora e non ha negato quanto sia stato complicato per lei raggiungere questo obiettivo, a cui aveva anche rinunciato. Documento alla mano però eccola patentata e con gran soddisfazione mostra la patente a una ragazza che l’ha presa un po’ in giro. Aurora Ramazzotti è riuscita nell’impresa e alla ironica provocazione di una follower che le aveva chiesto “Sei felice perché inizi le guide?” ha risposto “Ah bella, beccatela!”. Aveva provato già un paio di volte in passato a superare l’esame per la patente ed eccola pronta adesso per girare in auto in autonomia, o quasi.

AURORA RAMAZZOTTI MOSTRA LA PATENTE, FINALMENTE IL GRAN TRAGUARDO

Con lei infatti c’è sempre la sua guardia del corpo, presenza necessaria per lei dopo le minacce di alcuni malviventi (qui ne parla anche Michelle Hunziker). Un paio di anni fa aveva invece rinunciato al documento, dispiaciuta perché non superava l’esame per la patente. Attirò molte critiche perché disse “A cosa mi serve la patente se ho Sergio?”.

Lui era la sua guardia del corpo e le sue parole furono interpretate nel modo sbagliato.Non manca mai chi giudica e chi critica in modo sempre negativo, ma Aurora può contare su tantissimi fans che comprendono bene la sua ironia e vorrebbero essere proprio come lei. Da un po’ ha iniziato a prendersi cura del suo corpo allenandosi, è fidanzato con Goffredo Cerza, vive da sola, lavora in tv ed è un meraviglioso esempio per molte ragazze della sua età.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.