Bellezze VIP

Valeria Fabrizi parla del tumore, si era sentita male sul set di Che Dio ci aiuti (Foto)

Valeria Fabrizi, Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ha vinto la battaglia contro il tumore e per la prima volta confida come l'ha scoperto (foto)

Valeria fabrizi oggi

Alla rivista Oggi per la prima volta Valeria Fabrizi parla del tumore contro cui ha dovuto combattere, come e quando ha scoperto di stare male. Nella fiction Che Dio ci aiuti è l’adorata Suor Costanza ma la sua carriera è lunghissima, da giovane arrivò anche in finale a Miss Italia, oggi a 82 anni ha tanto da raccontare e insegnare. Ad aiutarla nella sua battaglia contro il tumore al rene anche il lavoro. Non ha smesso di recitare, non ha lasciato il set, anche questa è stata la sua forza, la sua motivazione ad andare avanti. Oggi sta bene ma Valeria Fabrizi confida che non è stato per niente facile. “Mi sono rimessa in gioco” e racconta cosa è accaduto a ottobre, prima di scoprire dalle analisi che aveva un tumore.

VALERIA FABRIZI RACCONTA COME E QUANDO HA SCOPERTO DI AVERE UN TUMORE

“Mi sono sentita male lo scorso ottobre sul set della fiction, pensavo a una colica renale. Le analisi hanno invece evidenziato un tumore al rene che andava rimosso al più presto, eppure non ho lasciato il set, ho continuato a lavorare” ha spiegato nella sua intervista. Non ha quindi lasciato il set, è stata questa la sua terapia personale, quella di ignorare il tumore. (le foto della festa a sorpresa per Valeria Fabrizi)

Ovviamente si è curata e al termine delle riprese della fiction Che Dio ci aiuti ha fatto l’operazione che è perfettamente riuscita. Si sente forte anche grazie alle fede, all’amore di sua figlia e all’ottimismo. Non sopporta di essere compiatita, è una donna forte e tutta la sua energia si intuisce al primo sguardo. E’ single, dopo la morte di suo marito, Tata del Quartetto Cetra, non ha più avuto un altro uomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.