Marica Pellegrinelli e Melissa Satta insieme al parco con i figli (Foto)

satta e pellegrinelli

Marica Pellegrinelli e Melissa Satta sono amiche da tempo e lo sono anche i loro figli, così un bel pomeriggio con aria di primavera si trasforma nell’occasione giusta per andare tutti insieme al parco (foto). A Milano i paparazzi non mancano mai e così Melissa e Marica sono state fotografate insieme tra giostrine, coccole e dolci da gustare. Al parco c’era anche Chiara Ferragni ma lei si è fatta accompagnare da Fedez e dal nonno per far divertire il piccolo Leone sull’altalena. Al parco i paparazzi trovano sempre qualche mamma vip da immortalare, soprattutto quando la stagione fredda regala i primi raggi di sole. Sorridono felici Melissa Satta e Marica Pellegrinelli, chiacchierano di continuo e non perdono mai di vista i loro bambini. Da poco la showgirl sarda ha festeggiato il suo compleanno ma da poco ha anche tolto la fede al dito. Nessuna conferma ufficiale ma la mancanza di smentite e la reale assenza della fede all’anulare sinistro non necessitano di altre parole. E’ finita tra la Satta e Boateng e adesso c’è Maddox da proteggere più di tutto.

AL PARCO A MILANO LE SPLENDIDE MELISSA SATTA E MARICA PELELGRINELLI CON I FIGLI

Anche Marica è senza Eros Ramazzotti ma lui è in impegnato con il suo tour. I tre amichette giocano insieme e Gabriele Tullio Ramazzotti che è il più piccolo corre spesso dalla sua mamma per le coccole. Raffaela Maria ha 7 anni, Gabrio Tullio quasi 4, la stessa età di Maddox Boateng.

Selfie, video e tanti baci, al parco i bambini si scatenano e poi arriva il momento di una golosità, Melissa compra una ciambella ma la mangia lei; abbiamo anche la prova che le modelle mangiano e anche i dolci. Il look per entrambe è molto comodo; sia Melissa che Marica quando sono con i figli adorano gli outfit casual, l’abbigliamento sportivo più adatto per seguirli.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.