Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli e Melissa Satta insieme al parco con i figli (Foto)

Le foto al parco di Melissa Satta e Marica Pelligrinelli con i piccolo Raffaela Maria, Gabriele Tullio e Maddox (foto)

satta e pellegrinelli

Marica Pellegrinelli e Melissa Satta sono amiche da tempo e lo sono anche i loro figli, così un bel pomeriggio con aria di primavera si trasforma nell’occasione giusta per andare tutti insieme al parco (foto). A Milano i paparazzi non mancano mai e così Melissa e Marica sono state fotografate insieme tra giostrine, coccole e dolci da gustare. Al parco c’era anche Chiara Ferragni ma lei si è fatta accompagnare da Fedez e dal nonno per far divertire il piccolo Leone sull’altalena. Al parco i paparazzi trovano sempre qualche mamma vip da immortalare, soprattutto quando la stagione fredda regala i primi raggi di sole. Sorridono felici Melissa Satta e Marica Pellegrinelli, chiacchierano di continuo e non perdono mai di vista i loro bambini. Da poco la showgirl sarda ha festeggiato il suo compleanno ma da poco ha anche tolto la fede al dito. Nessuna conferma ufficiale ma la mancanza di smentite e la reale assenza della fede all’anulare sinistro non necessitano di altre parole. E’ finita tra la Satta e Boateng e adesso c’è Maddox da proteggere più di tutto.

AL PARCO A MILANO LE SPLENDIDE MELISSA SATTA E MARICA PELELGRINELLI CON I FIGLI

Anche Marica è senza Eros Ramazzotti ma lui è in impegnato con il suo tour. I tre amichette giocano insieme e Gabriele Tullio Ramazzotti che è il più piccolo corre spesso dalla sua mamma per le coccole. Raffaela Maria ha 7 anni, Gabrio Tullio quasi 4, la stessa età di Maddox Boateng.

Selfie, video e tanti baci, al parco i bambini si scatenano e poi arriva il momento di una golosità, Melissa compra una ciambella ma la mangia lei; abbiamo anche la prova che le modelle mangiano e anche i dolci. Il look per entrambe è molto comodo; sia Melissa che Marica quando sono con i figli adorano gli outfit casual, l’abbigliamento sportivo più adatto per seguirli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.