Marica Pellegrinelli e Melissa Satta insieme al parco con i figli (Foto)


satta e pellegrinelli

Marica Pellegrinelli e Melissa Satta sono amiche da tempo e lo sono anche i loro figli, così un bel pomeriggio con aria di primavera si trasforma nell’occasione giusta per andare tutti insieme al parco (foto). A Milano i paparazzi non mancano mai e così Melissa e Marica sono state fotografate insieme tra giostrine, coccole e dolci da gustare. Al parco c’era anche Chiara Ferragni ma lei si è fatta accompagnare da Fedez e dal nonno per far divertire il piccolo Leone sull’altalena. Al parco i paparazzi trovano sempre qualche mamma vip da immortalare, soprattutto quando la stagione fredda regala i primi raggi di sole. Sorridono felici Melissa Satta e Marica Pellegrinelli, chiacchierano di continuo e non perdono mai di vista i loro bambini. Da poco la showgirl sarda ha festeggiato il suo compleanno ma da poco ha anche tolto la fede al dito. Nessuna conferma ufficiale ma la mancanza di smentite e la reale assenza della fede all’anulare sinistro non necessitano di altre parole. E’ finita tra la Satta e Boateng e adesso c’è Maddox da proteggere più di tutto.

AL PARCO A MILANO LE SPLENDIDE MELISSA SATTA E MARICA PELELGRINELLI CON I FIGLI

Anche Marica è senza Eros Ramazzotti ma lui è in impegnato con il suo tour. I tre amichette giocano insieme e Gabriele Tullio Ramazzotti che è il più piccolo corre spesso dalla sua mamma per le coccole. Raffaela Maria ha 7 anni, Gabrio Tullio quasi 4, la stessa età di Maddox Boateng.

Selfie, video e tanti baci, al parco i bambini si scatenano e poi arriva il momento di una golosità, Melissa compra una ciambella ma la mangia lei; abbiamo anche la prova che le modelle mangiano e anche i dolci. Il look per entrambe è molto comodo; sia Melissa che Marica quando sono con i figli adorano gli outfit casual, l’abbigliamento sportivo più adatto per seguirli.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close