Bellezze VIP

Antonella Clerici commuove con gli auguri a Maelle, oggi è il compleanno della sua bambina (Foto)

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, oggi compie 10 anni e per il suo compleanno la conduttrice pubblica gli auguri social più dolci (foto)

clerici figlia


Oggi è il compleanno di Maelle, la figlia di Antonella Clerici, compie dieci anni la piccola nata dalla storia d’amore tra la conduttrice e Eddy Martens e la sua mamma non poteva farle mancare gli auguri social (foto). Un post che emoziona quello della Clerici per il compleanno di sua figlia. Dieci anni, un’età importante e Antonella descrive Maelle che da tenero fagottino e già più grande di una bimba di 10 anni. Racconta in poche frasi com’è sua figlia e alla gioia aggiunge la malinconia del tempo che passa. Di recente la conduttrice di Sanremo Young ha confidato che si sente una mamma imperfetta, che guardando al passato sente di aver perso qualcosa di Maelle, lavorava tanto e non è riuscita a godersi ogni istante con lei. Adesso che ha molto più tempo da dedicarle si accorge che è cresciuta, segue di più i suoi interessi e le sue passioni ma come è normale che sia adesso deve camminarle accanto e tenerla in braccio non è più possibile

ANTONELLA CLERICI FA GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SUA FIGLIA MAELLE

Per gli auguri più dolci sui social ha scelto una foto importante, lo scatto sul palco del festival di Sanremo. Maelle era piccolissima, la sua mamma conduceva l’importante evento dal palco dell’Ariston. Era importante per Antonella Clerici che in quel momento ci fosse anche sua figlia.

“10 anni fa nascevi tu amore mio. Eri un fagottino adesso sei gia’ una ragazza. Sei dolce, sensibile un po’ ribelle e testona. Ami gli animali e non il palcoscenico, la vita all’aria aperta e le cose semplici. Stai trovando il tuo posto nel mondo e gia’ ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio. Auguri Maelle dalla tua mamma” questo il messaggio pieno d’amore della Clerici, gli auguri alla sua splendida bambina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.