Elisa Isoardi elegantissima di sabato sera ma oggi relax in accappatoio (Foto)


Isoardi abito

Augurando un buon sabato sera a tutti ieri Elisa Isoardi si è mostrata in tutto il suo splendore indossando un abito dorato dalla profonda scollatura sulla schiena (foto). Chissà quale sarà stata la sua serata speciale e con chi avrà cenato; di certo non con Matteo Salvini, quella sembra una storia d’amore ormai archiviata. La bella conduttrice de La prova del cuoco ha infatti rivelato sulla rivista Diva e Donna una parte del perché è finito il suo legame con il ministro Salvini. Non è nata per fare la first lady e non sa nemmeno se ne sarebbe capace. Quindi, avrebbe voluto una vita più semplice tra mondanità e casa, un po’ come quella che mostra sul suo profilo social. Infatti, se ieri sera Elisa Isoardi ha indossato quell’abito così importante è evidente che il suo programma fosse all’altezza dell’outfit. Oggi però è domenica e la musica cambia, soprattutto il look e il modo di rilassarsi. Un pieno di relax oggi per la Isoardi che deve sentirsi a suo agio in accappatoio perché non è la prima foto in cui si mostra così, come chi ha appena fatto una doccia.

ELISA ISOARDI IL SUO LOOK DI SABATO SERA E L’OUTFIT DELLA DOMENICA

Chissà se è a casa sua a Roma o un hotel, di certo ha intenzione di immergersi nella lettura e godersi un po’ di tv. “Relax, tv, letture… la mia domenica” ha scritto Elisa Isoardi in versione acqua e sapone, pronta a ricaricare le batterie per affrontare la nuova settimana de La prova del cuoco. Ha poi letto evidentemente qualcosa di Gio Evan perché poco dopo ha aggiunto: “Non credo nella tua cattiveria, credo nelle tue ferite”.

“Mannaggia! E’ proprio così! Dietro alle cattiverie gratuite ci sono sempre ferite ancora aperte!” ha concluso ispirandosi al suo poeta preferito. La conduttrice desidera quindi avere un pensiero sempre positivo e a sostenerla ci sono i suoi fan.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close