Paola Caruso mamma: le prime parole dopo la nascita di Michelino sui social (VIDEO)


Paola Caruso è diventata mamma! L’annuncio ieri sui social è stato dato da Simona Ventura che annunciava a tutti l’arrivo del primo figlio dell’ex Bonas di Avanti un altro facendo i suoi migliori auguri a questa mamma sprint! E poche ore dopo, sempre sui social è arrivato il primo video di Paola Caruso. La bella Bonas non ha ancora pubblicato nulla sui suoi social ma il video è stato condiviso da Barbara d’Urso. Anche la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha voluto dare il suo benvenuto al piccolo Michelino postando sui social gli auguri per Paola e anche il primo video del post parto!

PAOLA CARUSO MAMMA: L’ANNUNCIO DI BARBARA D’URSO SUI SOCIAL CON I SUOI AUGURI

Questo il messaggio pubblicato da Barbara d’Urso sui social: 

Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!!??? Un abbraccio grandissimo a @paolacarusoofficial e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona ??? #baby #love#mamma #tantagioia #colcuore❤️

Proprio oggi andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e chissà che in diretta non ci sia proprio un collegamento con l’ospedale per salutare Paola Caruso e dare il benvenuto al piccolo Michelino! Vedremo…

PAOLA CARUSO MAMMA: ECCO IL PRIMO VIDEO DOPO LA NASCITA DI MICHELE 

Nell’attesa ecco il video che Barbara d’Urso ha pubblicato sui social con le prime parole di Paola Caruso dopo la nascita del piccolo Michelino.

Non vedevo l’ora di dire a te e a tutte le persone che ci seguono sui social che Michelino è nato” ha detto nel video la Caruso. E noi ve lo mostriamo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!!??? Un abbraccio grandissimo a @paolacarusoofficial e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona ??? #baby #love #mamma #tantagioia #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Facciamo ancora una volta i nostri migliori auguri a Paola Caruso per l’arrivo di Michelino con la speranza che prima o poi possa anche ritrovare la giusta armonia con il padre di suo figlio. E se non dovesse succedere, gli auguriamo di avere la forza giusta per essere una super mamma.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close