Bellezze VIP

Antonella Clerici si ritira nel suo bosco e poi testimone di nozze di Andrea Mainardi (Foto)

L'annuncio di Andrea Mainardi a La prova del cuoco: Antonella Clerici sarà la sua testimone ma intanto la conduttrice si ritira nel suo bosco (foto)

clerici e Mainardi


Antonella Clerici ha sorpreso tutti a La prova del cuoco oggi arrivando di corsa nello spazio di Andrea Mainardi, anche lui ospite per la prima volta di Elisa Isoardi (foto). Un bel momento di tv, lo spettacolo che è tornato per il mezzogiorno di Rai 1 e poi l’annuncio in diretta: Antonella Clerici sarà la testimone di nozze del matrimonio di Mainardi e la sua bellissima Anna. Se la Clerici ha sorpreso tutti con il suo arrivo a La prova del cuoco, anche lo chef ha sorpreso lei dicendole che sarà l’invitata più importante al suo matrimonio, ad ottobre. La conduttrice emozionata non ha aggiunto altro, mentre Elisa Isoardi non poteva fare altro che ammirare il legame della sua collega con lo chef che tutti adorano. Andrea non ha ancora rivelato la data esatta del sì ma sarà celebrato a ottobre, giusto il tempo per Antonella Clerici di riprendersi da tutte le fatiche e di iniziare a lavorare su un nuovo programma.

ANTONELLA CLERICI LONTANA DALLA TV E POI TESTIMONE AL MATRIMONIO DI MAINARDI

Elisa Isoardi le ha quindi chiesto di annunciare il suo prossimo programma ma Antonella non ha dato nessuna anticipazione, ha confidato che non si sposa e non ha nulla in programma in tv al momento ma si prepara al riposo. Fino a settembre non la vedremo, con la sorpresa di oggi a La prova del cuoco saluta tutti e si ritira nel suo bosco con le galline. Quindi qualcosa c’è che bolle in pentola ma non è il momento di annunciare il prossimo programma della Clerici; andrà in onda a settembre e subito dopo festeggerà il matrimonio di Mainardi.

Qualche mese fa la Clerici ha rivelato che dopo Portobello e Sanremo Young avrebbe lavorato a un nuovo programma, immaginiamo invece che non vedremo la seconda edizione del programma che fu d Enzo Tortora; ovviamente Sanremo Young invece tornerà con la terza edizione. Presto o tra qualche mese ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.