Bellezze VIP

Elena Santarelli scrive tutto il dolore per la morte della piccola Marzia (Foto)

Elena Santarelli ha il cuore a pezzi, sui social il commovente post per la piccola Marzia, aveva solo 5 anni (foto)

Santarelli


Marzia aveva solo 5 anni ed Elena Santarelli (foto) l’ha conosciuta con la sua mamma all’ospedale Bambino Gesù di Roma; non ce l’ha fatta la piccola che lottava contro un tumore al cervello. Il dolore per la Santarelli è forte e con un post sui social dà il suo addio a Marzia e stringe forte la sua mamma. E’ straziante il post che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram, racchiude tutto ciò che una mamma non vorrebbe mai vivere ma purtroppo accade che i figli vadano via prima dei genitori. Inspiegabile che sia una mamma a dovere dire addio a sua figlia che a soli cinque anni ha smesso di vivere ma anche di soffrire. Elena Santarelli sta proseguendo il suo cammino con il figlio Jack, non parla del tempo che manca per dire che è tutto finito, lo farà quando sarà davvero tutto solo un brutto ricordo. Valeria, la mamma della piccola Marzia, è diventata nei mesi in ospedale una sua cara amica, quella con cui ha pianto e a cui ha asciugato le lacrime ma mai avrebbe immaginato tanto dolore.

L’ADDIO DI ELENA SANTARELLI ALLA PICCOLA MARZIA DI 5 ANNI

“Quando inizi un percorso così ,immagini tante cose, e fra le tante immagini e speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia.Questo mio sogno e’ stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire. Penso al dolore della sua mamma ,del suo papà e dei suoi familiari,un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così ,sono i figli che salutano i genitori e non il contrario.Ci sono domande a cui non possiamo dare una risposta,diventiamo solo dei tristi spettatori senza capire il senso” scrive Elena Santarelli accanto alla foto della sua mano che stringe quella della piccola.

“Diventare genitori vuol dire anche questo,vuol dire essere come Valeria ,la mamma di Marzia ,un esemplare più che raro di forza interiore capace di “ sorridere “ nonostante tutto e di indossare la maschera del “ va tutto bene “ anche quando sai che nulla sta andando bene -prosegue Elena – Valeria te e tua figlia siete un esempio per me e sono stata fortunata a conoscervi in questo cammino maledetto ,abbiamo riso pianto e ancora riso ma le lacrime che scendono oggi dal tuo viso non avrei mai voluto asciugartele. Marzia sarai sempre nel mio cuore,e quello che posso promettere a te e alla tua famiglia che mi batterò finché avrò forze per aiutare la ricerca e pstare vicino alla tua bellissima mamma.Eri,sei e sarai una bimba piena di Luce”. Conclude rivolgendosi a tutte le mamme: “A tutte le mamme che possono sentire il profumo dei propri figli ..sentitevi enormemente grate per questa fortuna”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.