Bellezze VIP

Elisa Isoardi è incinta? La rivelazione oggi a La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi ha parlato del gossip sulla sua pancetta: è incinta o è ingrassata? (Foto)

Isoardi incinta


Elisa Isoardi è incinta o è ingrassata? E’ da tempo che Elisa Isoardi sottolinea che ha preso un po’ di chili e chiede un po’ a tutti se si vede che è ingrassata; oggi a La prova del cuoco ha negato che la sua pancetta dipenda da una dolce attesa. Il dubbio che la conduttrice fosse incinta era venuto a più di una persona, ma Elisa oggi ha smentito tutto e ha aggiunto che non si mettono in giro certi pettegolezzi quando si è in fase di rinnovo contratto. La sua ironia data anche dall’entusiasmo della sorpresa di Antonella Clerici nel suo cooking show è stata colta da tutti. La Isoardi si prepara a un altro anno a La prova del cuoco, è questa la sua vera rivelazione di oggi, mentre immaginavamo che non fosse incinta. “Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa” ha confidato Elisa Isoardi a Fabio Campoli che intanto preparava il suo sformato di patate. Risate da parte della conduttrice che ha aggiunto: “Queste cose non si scrivono quando si è in fase di rinnovo di contratto”.

ELISA ISOARDI SMENTISCE IL DOLCE PETTEGOLEZZO, NON E’ INCINTA

Non ha smentito però la Storia d’amore con Alessandro Di Paolo, il produttore con cui è stata beccata in un romantico fine settimana a Firenze. C’è da dire però che non ha nemmeno smentito le chiacchiere riportate dalla rivista Chi sulla simpatia per Gianfranco Vissani.

A mettere in giro la voce che Elisa Isoardi fosse incinta è stata la rivista Grand Hotel ma lei ha chiesto di non mettere in giro certe voci, i capi potrebbero spaventarsi e una eventuale maternità escluderla magari dalla conduzione della prossima edizione de La prova del cuoco. Elisa assaggia di tutto nel suo cooking show ma non è di certo grassa, prima era troppo magra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.