Il figlio di Alba Parietti al pronto soccorso, la corsa in ospedale per Francesco Oppini e il suo cane (Foto)


parietti e oppini

Gran paura per Alba Parietti che ha dovuto raggiungere il figlio in ospedale (foto). Francesco Oppini era al pronto soccorso e l’opinionista de L’Isola dei famosi è corsa da lui per accertarsi delle sue condizioni di salute. Tutto è accaduto dopo la puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi; subito dopo Alba è scappata in tutta fretta all’ospedale di Rozzano. Francesco stava accompagnando il cagnolino Venghi nella sua solita passeggiata di notte quando è stato aggredito da un cane lupo. Venghi è piccolo e per evitare il peggio il figlio di Alba Parietti ha difeso il cagnolino, si è beccato un morso che gli stava costando la perdita di un dito; sembra che abbia ricevuto anche altri morsi dal cane. Ad avere la peggio è stato Venghi.

FRANCESCO OPPINI AL PRONTO SOCCORSO – IL FIGLIO DI ALBA PARIETTI MORSO DA UN CANE

“Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentamente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima . ….. sto scemetto del Venghi cosa mi combina” ha scritto Alba su Instagram mentre anche Francesco rassicurava tutti sul suo profilo social.


“Non tutti i cani non mordono” ha commentato Oppini facendo sorridere tutti. Passata la paura anche Alba Parietti ha scherzato su Instagram rimproverando il cagnolino. E’ andata davvero bene, poteva finire peggio e come sempre Alba ha trovato conforto postando tutto sui social e ricevendo i commenti dei suoi fan.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close