Bellezze VIP

Il figlio di Alba Parietti al pronto soccorso, la corsa in ospedale per Francesco Oppini e il suo cane (Foto)

Paura per Alba Parietti, suo figlio, Francesco Oppini, al pronto soccorso dopo la passeggiata con il suo cagnolino (foto)

parietti e oppini


Gran paura per Alba Parietti che ha dovuto raggiungere il figlio in ospedale (foto). Francesco Oppini era al pronto soccorso e l’opinionista de L’Isola dei famosi è corsa da lui per accertarsi delle sue condizioni di salute. Tutto è accaduto dopo la puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi; subito dopo Alba è scappata in tutta fretta all’ospedale di Rozzano. Francesco stava accompagnando il cagnolino Venghi nella sua solita passeggiata di notte quando è stato aggredito da un cane lupo. Venghi è piccolo e per evitare il peggio il figlio di Alba Parietti ha difeso il cagnolino, si è beccato un morso che gli stava costando la perdita di un dito; sembra che abbia ricevuto anche altri morsi dal cane. Ad avere la peggio è stato Venghi.

FRANCESCO OPPINI AL PRONTO SOCCORSO – IL FIGLIO DI ALBA PARIETTI MORSO DA UN CANE

“Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentamente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima . ….. sto scemetto del Venghi cosa mi combina” ha scritto Alba su Instagram mentre anche Francesco rassicurava tutti sul suo profilo social.

“Non tutti i cani non mordono” ha commentato Oppini facendo sorridere tutti. Passata la paura anche Alba Parietti ha scherzato su Instagram rimproverando il cagnolino. E’ andata davvero bene, poteva finire peggio e come sempre Alba ha trovato conforto postando tutto sui social e ricevendo i commenti dei suoi fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.