Bellezze VIP

Sonia Bruganelli mostra le scarpe super costose ed è subito polemica (Foto)

Una nuova polemica per Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis pubblica su Instagram le sue scarpe da 900 euro (foto)

sonia bruganelli polemica


Sonia Bruganelli non perde la soddisfazione di creare polemica con i suoi post, questa volta con le sue scarpe costose, e soprattutto con l’invidia di chi è pronto a notare subito l’oggetto prezioso e annotare nei commenti il prezzo dopo una veloce ricerca (foto). Ancora una bufera su Instagram per la moglie di Paolo Bonolis, bellissime davvero le sue scarpe colorate, un modello che non è certo per tutte le donne e non solo per il prezzo. Un paio di stivaletti molto singolari ma se qualcuno nota quanto sono colorati altri vanno alla ricerca del costo. 900 euro per un paio di scarpe e a molti la foto postata da Sonia Bruganelli è sembrata l’ennesima ostentazione. La moglie del conduttore lo ha spiegato più volte che lei non è un’ipocrita e non ha certo intenzione di pubblicare i momenti difficili e tristi della sua vita. Le critiche e le polemiche su ciò che condivide la divertono, Bonolis non entra nella questione, lei continua a divertirsi.

SONIA BRUGANELLI SCATENA UN’ALTRA POLEMICA CON LE SUE SCARPE DI LUSSO

“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni” scrive la bella imprenditrice riportando le parole di Paolo Picasso accanto alle sue ormai famose scarpe, ma niente ferma la polemica, chi non va oltre vede solo quei quasi mille euro ai piedi della Bruganelli.

C’è anche chi la difende attaccando chi commenta in modo negativo. Cosa dovrebbe fotografare e pubblicare Sonia? Questa è la sua vita, queste le scarpe che ha comprato e che adora indossare. La Bruganelli ritiene giustamente che siano peggiori i vip ipocriti che non mostrano niente per non innescare invidie e polemiche. Invece lei pubblica le foto dalle Maldive, le foto in aereo privato, i regali costosi, le borse da sogno e così via e non vuol certo dire che non ha alcun dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.