Le lacrime di Anna Tatangelo a Domenica IN per i suoi genitori: sono sempre stati al suo fianco


Una bella e lunga intervista quella di Anna Tatangelo nella puntata di Domenica IN del 24 marzo 2019. La cantante è stata ospite del salotto di Mara Venier e ha parlato della sua vita privata ma anche della carriera! Anna ha parlato del suo futuro al fianco di Gigi d’Alessio, di questi 14 anni di vita insieme e del rapporto che ha avuto con i suoi genitori. Chiaramente, vista la differenza di età, e la diversa carriera di Anna e Gigi, i suoi genitori all’inizio di questa relazione hanno avuto molti dubbi ma sono stati al suo fianco. Hanno sempre creduto in lei, nella relazione con Gigi e anche nei momenti di crisi le sono stati accanto. Anna, guardando la foto dei suoi genitori, mostrata da Mara Venier nel corso di questa intervista, non ha potuto trattenere le lacrime. Per i suoi genitori, che vivono a Sora, un piccolo centro, non è mai stato facile sopportare anche i pettegolezzi cattivi della gente. I genitori di Anna hanno un forno e stare al contatto con il pubblico, non è stato semplice perchè si sa, chi parla male, c’è sempre.

ANNA TATANGELO IN LACRIME A DOMENICA IN: COMMOSSA DALL’IMMAGINE DEI SUOI GENITORI 

Già nel giorno della festa del papà Anna aveva fatto un bellissimo regalo al suo papà con una dolce dedica sui social e oggi, ha voluto ribadire tutto l’amore che prova per loro. Due genitori che sono stati sempre orgogliosi di lei, della sua storia con Gigi e del grandissimo amore. L’hanno sostenuta anche nei momenti di crisi, anche per amore del piccolo Andrea, il loro amato nipotino. 

Oggi non voglio più trattenere le mie emozioni” e continuando “la famiglia è importante, ma lo si scopre quando si è più grandi, mia mamma è una roccia e oggi voglio dirgli  ti voglio bene “.

Mara ha abbracciato con affetto Anna, non abbiamo capito bene se in questo scambio ci fosse anche qualcosa di non detto. “Gli sarò per sempre grata, ci sono stati sempre” ha detto Anna dei suoi genitori, senza poter trattenere le lacrime. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close