Antonella Clerici è Heidi nel video che fa sorridere tutti, ma il suo nido è davvero sui monti (Foto e Video)


Antonella Clerici

Antonella Clerici è più ironica che mai e sul suo profilo social ha pubblicato un video di qualche anno fa, lei nei panni di Heidi (foto e video). Era il 2008 e la conduttrice era in dolce attesa di Maelle, erano dei filmati per Tutti pazzi per la tele e ricorda che si divertiva tanto e si diverte ancora oggi riguardando quelle immagini. Nei commenti tutti la ringraziano per aver postato il video e ricordano che quello era un bel programma. Per molti è la prima volta che vedono Antonella Clerici in versione Heidi; impossibile non notare che forse un po’ Heidi oggi lo è diventata davvero. L’ex conduttrice storica de La prova del cuoco da qualche mese vive davvero sui monti, è lì adesso il suo nido d’amore che condivide con Vittorio Garrone e la piccola Maelle. Non mancano gli animali nel bosco dove abita Antonella Clerici e i monti sembra che le sorridano davvero. “Eri triste laggiù in città” è uno dei versi della sigla di Heidi e chi l’avrebbe detto che tutto sarebbe cambiato così tanto nella vita di Antonella.

ANTONELLA CLERICI E’ HEIDI, ERA IL 2008 E LA CONDUTTRICE CONDIVIDE IL VIDEO SUI SOCIAL

La prima puntata di Antonella Clerici che interpreta Heidi è il picnic con il nonno, quel picnic nel suo bosco lei di recente l’ha fatto davvero. La favola che si è trasformata in realtà e in più c’è tanto ridere. Ha sempre mostrato tanta ironia Antonella in tv e sui social, non le importa molto delle critiche riceve, degli inutili commenti negativi su una foto con o senza trucco, con o senza ritocchi. La sua vita è piena, lei è soddisfatta e non potrebbe essere diversamente.

Intanto, I fan attendono di saperne di più sui suoi prossimi impegni in tv. Al momenti si sa solo che fino a settembre Antonella Clerici non sarà in onda, poi ci sarà una bella sorpresa sempre in prime time. Qui il video di Antonella Clerici. 

https://www.instagram.com/p/Bv38SQaAlsA/

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close