Costanza Caracciolo esplode contro chi scrive dei suoi chili dopo la gravidanza (Foto)


Costanza Caracciolo chili

E’ difficile che Costanza Caracciolo sbotti sui social rivolgendosi a chi commenta le sue foto ma questa volta la moglie di Bobo Vieri non ha retto e ha puntata il dito contro molti alzando la voce (foto). Sulle storie di Instagram il suo sfogo dopo aver pubblicato una bellissima foto, un’immagine spontanea in cui Costanza Caracciolo rivelava cosa c’è nella realtà dietro una foto perfetta. Lei seduta in attesa che il vento si calmi sbuffa perché chissà quante foto le avrà già scattato il suo amico. Molti come sempre sono andati oltre e non hanno visto il vento che le metteva in disordine i capelli ma se lei fosse più o meno dimagrita. L’ex velina bionda di Striscia la notizia è mamma da quattro mesi della dolcissima Stella. E’ come sempre bellissima, lo era col pancione e lo è adesso da mamma e moglie felice ma c’è chi prende la lente di ingrandimento e da una foto non perfetta nota che non ha lo stesso peso del prima gravidanza. Niente di più normale ma non c’è niente di più stupido che sottolinearlo. La Caracciolo non ce l’ha con i soliti haters, spesso sono donne a cui non interessa nemmeno seguirla ma solo offenderla, il suo sfogo è soprattutto con chi scrive articoli sul suo peso.

COSTANZA CARACCIOLO SBOTTA CONTRO CHI PARLA DEL SUO PESO DOPO LA GRAVIDANZA

Pubblica infatti parte di un articolo che parla dei suoi chili e riporta i commenti di chi la vede “grassa, non brutta ma grassa”. o rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i cogli*ni!”. La sua rabbia si rivolge contro chi porta avanti la notizia: “Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito, mi mancano due, tre chili in più, ma sti caz*i! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?!”.

Da termini che usa si nota tutta la sua rabbia ma ce l’ha anche contro chi la elogia perché così normale, come se invece la colpa fosse delle donne che tornano subito al peso giusto: “Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, c’è chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi decide di non farlo. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento, sti caz*i! Mi avete rotto i coglio*i!”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close