Bellezze VIP

Raffaella Carrà fa da padre ai suoi nipoti, un figlio suo non è mai arrivato (Foto)

In un'intervista Raffaella Carrà confessa che se un figlio non è arrivato non è colpa sua (foto)


Raffaella Carrà è tornata in tv con “A raccontare comincia tu” e se nel suo programma fa parlare gli altri, alla rivista Oggi è lei a raccontare della sua vita (foto). Purtroppo non è mamma, avrebbe voluto dei figli ma confida che non è colpa sua se un figlio non è mai arrivato, però è padre di due ragazzi quarantenni. Lo spiega raccontando che sono i suoi nipoti, i figli di suo fratello che purtroppo non c’è più. Entrambi le danno molto da fare ma lei ne è felice. Si sente un po’ il loro padre anche se non vivono a Roma ma sanno che possono contare sempre su di lei. “Li amo” confida Raffaella Carrà raccontando che quando non lavora sta con loro e che vanno spesso a trovarla. “Li ritengo la mia famiglia… faccio il babbo invece che la mamma e sono felice così”.

RAFFAELLA CARRA’ FA DA PADRE AI SUOI NIPOTI, SONO LA SUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA

“Se un figlio mio non è venuto, non è colpa mia. La dimensione genitoriale si può vivere in tanti modi…”, avrebbe quindi voluto avere un figlio e si intuisce dalle sue parole ma è concreta e non dice come altre che il pubblico l’ha riempita e non ha mancanze. Sono i suoi due nipoti a farla sentire genitore, ha preso il posto di suo fratello ma per Raffaella Carrà proseguono da sempre le soddisfazioni in tv.

Alla rivista Oggi non può non parlare del suo nuovo programma, adora il tasso di umanità che salta fuori dalle chiacchierate con i suoi ospiti famosi in ogni puntata. E’ speciale la Carrà, lo è sempre stata e a differenza dei suoi colleghi rifiuta i social e spiega il motivo: “Ci rimarrei molto male, se leggessi, come spesso è accaduto ad altri colleghi, messaggi violenti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.