Raffaella Carrà fa da padre ai suoi nipoti, un figlio suo non è mai arrivato (Foto)


Raffaella Carrà è tornata in tv con “A raccontare comincia tu” e se nel suo programma fa parlare gli altri, alla rivista Oggi è lei a raccontare della sua vita (foto). Purtroppo non è mamma, avrebbe voluto dei figli ma confida che non è colpa sua se un figlio non è mai arrivato, però è padre di due ragazzi quarantenni. Lo spiega raccontando che sono i suoi nipoti, i figli di suo fratello che purtroppo non c’è più. Entrambi le danno molto da fare ma lei ne è felice. Si sente un po’ il loro padre anche se non vivono a Roma ma sanno che possono contare sempre su di lei. “Li amo” confida Raffaella Carrà raccontando che quando non lavora sta con loro e che vanno spesso a trovarla. “Li ritengo la mia famiglia… faccio il babbo invece che la mamma e sono felice così”.

RAFFAELLA CARRA’ FA DA PADRE AI SUOI NIPOTI, SONO LA SUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA

“Se un figlio mio non è venuto, non è colpa mia. La dimensione genitoriale si può vivere in tanti modi…”, avrebbe quindi voluto avere un figlio e si intuisce dalle sue parole ma è concreta e non dice come altre che il pubblico l’ha riempita e non ha mancanze. Sono i suoi due nipoti a farla sentire genitore, ha preso il posto di suo fratello ma per Raffaella Carrà proseguono da sempre le soddisfazioni in tv.


Alla rivista Oggi non può non parlare del suo nuovo programma, adora il tasso di umanità che salta fuori dalle chiacchierate con i suoi ospiti famosi in ogni puntata. E’ speciale la Carrà, lo è sempre stata e a differenza dei suoi colleghi rifiuta i social e spiega il motivo: “Ci rimarrei molto male, se leggessi, come spesso è accaduto ad altri colleghi, messaggi violenti”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close