Bellezze VIP

Sonia Bruganelli, altra borsa di lusso e scatta un’altra polemica per la moglie di Paolo Bonolis (Foto)

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato un'altra foto con una borsa super lusso e immediata è scattata l'ennesima polemica (foto)

sonia bruganelli scarpe


Orami dovrebbero far sorridere le foto che Sonia Bruganelli pubblica sul suo profilo Instagram, ma all’ennesimo scatto di una delle sue nuove e adorate borse è scatta anche la nuova polemica, anzi un po’ sempre gli stessi insulti, la stessa invidia (foto). La moglie di Paolo Bonolis ha più volte detto che si diverte molto nel provocare le reazioni degli haters sui social, o meglio si diverte semplicemente a mostrare parte della sua vita. C’è chi davvero non sopporta di vedere la felicità o la ricchezza degli altri e continua ad insultare ma Sonia Bruganelli non pubblicherà mai foto tristi e non parlerà mai del suo dolore, anche se in qualche intervista l’ha fatto. Sui social è diverso, preferisce essere invidiata da chi non capisce invece che leggere commenti che tentano di sollevare il morale a chi pubblica di tutto. Non ha certo bisogno di dare spiegazioni se pubblica la foto con una delle sue borse griffate.

SONIA BRUGANELLI MOSTRA LA NUOVA BORSA CHANEL ED E’ SUBITO INVIDIA

C’è chi la critica perché ostenta ma la moglie di Bonolis preferisce la verità a chi si nasconde dietro la finzione non mostrando niente mentre vive invece nel gran lusso. Il famoso brand con la doppia C è una delle sue passioni, è bellissima la borsa nel colore salmone ma una follower le fa notare una cosa.

Su una delle C del marchio c’è ancora la pellicola di protezione. I detrattori della Bruganelli e degli altri vip non smetteranno mai ma qualcuno consiglia loro di studiare, di lavorare, di creare qualcosa di nuovo per guadagnare quanto chi si può permettere tutto il lusso che desidera. Per qualcuno Sonia è solo la moglie di Paolo Bonolis, inutile spiegare altro, anche se lei ci ha provato. Meglio sorridere ai commenti  inutili e ammirare quelle borse così belle e il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.