Martina Colombari magrissima ma sbotta contro chi le dice che è malata (Foto)


martina colombari dieta

Martina Colombari è sempre in gran forma, è sempre stata magra, nel tempo forse ha anche un fisico più asciutto ma stanca di leggere commenti assurdi ha chiesto di smetterla (foto). L’ex Miss Italia sul suo profilo Instagram si è rivolta ai follower, a tutti, ma soprattutto a chi l’accusa di non mangiare. La Colombari è sempre stata molto attenta al suo aspetto, ci lavora, ha iniziato come modella, ha vinto Miss Italia, è una gran sportiva, ma non è una donna che non mangia per non ingrassare. Non ha mai detto che non suda per avere il fisico che si ritrova alla sua età ma di certo mangia e lo fa in modo sano. Sui social si accomunano troppo facilmente le persone magre a quelle con seri problemi, disturbi alimentari ben noti come l’anoressia e la bulimia. Martina Colombari vuole fermare tutto questo, non nega che ci siano personaggi famosi che non mangiano davvero ma lei non è malata e con forza pretende che tutte queste chiacchiere finiscano. Sotto le sue foto c’è sempre il commento di chi dice che è troppo magra, che dovrebbe mettere peso, che dovrebbe mangiare, tutte parole assurde e spiega perché.

MARTINA COLOMBARI REPLICA A CHI LE DICE DI MANGIARE PERCHE’ E’ TROPPO MAGRA

“Io mangio, sono magra, il mio metabolismo è questo – risponde l’ex Miss Italia – Sono stanca di leggere sotto ogni post che sono magra. Non confondiamo le malattie di chi non mangia per dimagrire con la magrezza. Il mio corpo è così, mangio, mi tengo in forma, non sono malata. Ora basta”. E’ sulle Storie di Instagram che pubblica il video, è dispiaciuta per ciò che legge di continuo sulla sua magrezza.

“Il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora, la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa e le malattie come anoressia, bulimia e obesità sono vere e proprie malattie non dobbiamo più scherzare con questo”. Sta pranzando e spiega: “Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto e sono nata così. Non potrò mai cambiare le mie forme. Come vedete sto mangiando, mi nutro, sono magra… pazienza cosa ci posso fare, ma ogni volta non mi posso sentire dire sei magra, sei malata. Basta!!”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close