Pamela Prati rompe il silenzio e sui social parla delle sue agenti: il messaggio


E’ arrivato il momento per Pamela Prati di far sentire la sua voce, e la show girl lo fa. Se qualcuno pensa ancora che la Prati sia una vittima in questa vicenda, probabilmente si sbaglia. La bellissima sarda infatti, avrebbe tutti i tasselli per comprendere che c’è qualcosa di strano in questa vicenda e, se non ha mollato la presa, è chiaro che abbia le sue ragioni. La sua ragione si chiama Marco Caltagirone un marito che lei conosce in carne e ossa, un uomo che sta per diventare tale e che arriverà presto all’altare con lei. Si metteranno a tacere tutte le voci, che però lo ricordiamo sono nate per una serie di contraddizioni dei protagonisti di questa vicenda.

Dopo tutto quello che si è detto nelle ultime ore in ogni caso, la Prati ha voluto far capire da che parte sta. E lo ha fatto con un messaggio sui social, come ormai è solita fare. Non si rivolge al suo Marco, al quale ogni giorno dedica un cuore pieno di tutto il suo mare. Ma scrive, nel suo profilo instagram pubblico, un messaggio per le sue agenti che in questa vicenda, stanno uscendo con le ossa rotte. Dimostreranno per vie legali, probabilmente, le loro ragioni, e noi saremo qui a raccontarvi come queste storie finiranno ( anche se al momento di azioni legali non ne sarebbero partite, ma conosciamo le tempistiche italiane, ricordare la querela di Francesco Monte a Eva Henger arrivata dopo quasi un anno?). Nel frattempo ci limitiamo a narrare le gesta nel presente.

IL MESSAGGIO DI PAMELA PRATI PER LE SUE AGENTI SUI SOCIAL: DALLA LORO PARTE

La Prati non ha dubbi. E dopo le parole di Alfonso Signorini al Costanzo Show, la show girl vuole rimettere i puntini sulle i spiegando da che parte sta. Sta dalla parte di Eliana Michelazzo e da quella di Pamela Perricciolo le due manager, oltre che due amiche.

Tra 5 giorni questo incubo finirà, le vedremo vestite a festa, vedremo la Prati in bianco e finalmente metteremo la parola fine a questa storia!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close