Pamela Prati a poche ore dal matrimonio si sfoga sui social


Mancano ormai davvero pochissime ore al grande giorno. E sarà che oggi è nato il royal baby, e delle nozze di Pamela Prati non è che si parli moltissimo. Probabilmente perchè si è forse detto tutto in merito a questo matrimonio che dovrebbe essere celebrato l’8 maggio 2019. Oggi però Pamela Prati, stanca di alcune notizie circolate in rete, ha voluto commentare delle false notizie uscite in queste ore. Alcuni giornalisti infatti hanno ricordato che la Prati aveva annunciato il suo matrimonio per il mese di marzo, poi però non si è celebrato. Il problema è che se questa notizia è vera, sono state affiancate delle immagini di Pamela Prati che non sono attuali. Sono infatti state ripubblicate delle foto della Prati di una decina di anni fa con un uomo al suo braccio. Qualcuno ha ipotizzato che potesse essere Marco Caltagirone ma è chiaro che non era lui. Bastava fare una breve ricerca anche on line per capire che si trattava di foto molto vecchie.

AGGIORNAMENTO: IL MATRIMONIO E’ STATO ANNULLATO-LEGGI QUI LA NEWS

La Prati, che a quanto pare tra una prova trucco e l’altra ha ancora tempo per dedicarsi a quello che si dice di lei sul web e non solo. Ed ecco come ha reagito a questa notizia, poche ore fa.

PAMELA PRATI E IL MATRIMONIO CON MARCO CALTAGIRONE: LE ULTIME NEWS DAI SOCIAL

Ecco il messaggio che Pamela Prati ha postato sui social poche ore fa, puntando il dito contro dei siti e dei giornali che hanno ripubblicato delle foto del suo passato. La Prati però ci tiene a dire una cosa: tutto questo marciume non metterà in crisi la sua storia con Marco Caltagirone.

Tra poche ore per Pamela Prati tutto questo sarà solo un lontano ricordo visto che la vedremo con il suo abito da sposa all’altare. E quelli che sono stati dei giorni da incubo saranno spazzati via con la felicità di queste nozze!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close