Bellezze VIP

Pamela Prati a poche ore dal matrimonio si sfoga sui social

Pamela Prati a poche ore dal matrimonio si sfoga sui social e lancia un altro messaggio

Mancano ormai davvero pochissime ore al grande giorno. E sarà che oggi è nato il royal baby, e delle nozze di Pamela Prati non è che si parli moltissimo. Probabilmente perchè si è forse detto tutto in merito a questo matrimonio che dovrebbe essere celebrato l’8 maggio 2019. Oggi però Pamela Prati, stanca di alcune notizie circolate in rete, ha voluto commentare delle false notizie uscite in queste ore. Alcuni giornalisti infatti hanno ricordato che la Prati aveva annunciato il suo matrimonio per il mese di marzo, poi però non si è celebrato. Il problema è che se questa notizia è vera, sono state affiancate delle immagini di Pamela Prati che non sono attuali. Sono infatti state ripubblicate delle foto della Prati di una decina di anni fa con un uomo al suo braccio. Qualcuno ha ipotizzato che potesse essere Marco Caltagirone ma è chiaro che non era lui. Bastava fare una breve ricerca anche on line per capire che si trattava di foto molto vecchie.

AGGIORNAMENTO: IL MATRIMONIO E’ STATO ANNULLATO-LEGGI QUI LA NEWS

La Prati, che a quanto pare tra una prova trucco e l’altra ha ancora tempo per dedicarsi a quello che si dice di lei sul web e non solo. Ed ecco come ha reagito a questa notizia, poche ore fa.

PAMELA PRATI E IL MATRIMONIO CON MARCO CALTAGIRONE: LE ULTIME NEWS DAI SOCIAL

Ecco il messaggio che Pamela Prati ha postato sui social poche ore fa, puntando il dito contro dei siti e dei giornali che hanno ripubblicato delle foto del suo passato. La Prati però ci tiene a dire una cosa: tutto questo marciume non metterà in crisi la sua storia con Marco Caltagirone.

Tra poche ore per Pamela Prati tutto questo sarà solo un lontano ricordo visto che la vedremo con il suo abito da sposa all’altare. E quelli che sono stati dei giorni da incubo saranno spazzati via con la felicità di queste nozze!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.