Antonella Clerici festeggia felice con Maelle e il resto della famiglia (Foto)


clerici maelle

Anche per Antonella Clerici la festa della mamma ieri è stata la sua giornata speciale ma con lei e Maelle c’era anche il resto della famiglia (foto). Come sempre la conduttrice continua a pubblicare sul suo profilo social parte della sua vita, non solo gli impegni di lavoro che la portano in giro anche adesso che non ha un programma in onda in tv ma parte della sua vita. Antonella Clerici pubblica tutta la sua gioia, la serenità di aver fatto la scelta giusta. Ha cambiato un po’ tutta la sua vita, ha trasformato tante cose e adesso si gode tutto il meglio per il coraggio avuto. Anche Maelle è felice ed è per la sua mamma che ieri ha disegnato un cuore e come fanno tanti bambini ha aggiunto anche lei e la sua mamma, un altro disegno tenerissimo. Sono i regali dolcissimi che tutte le mamme desiderano avere dai figli quando sono piccoli, ed orgogliosa la Clerici l’ha postato sul suo profilo Instagram. Una giornata bellissima anche con il resto della famiglia.


ANTONELLA CLERICI E LA SUA NUOVA FAMIGLIA

Nella nuova vita di Antonella Clerici c’è non solo Vittorio Garrone ma anche la famiglia del suo compagno. Sembra che in particolare sia la sua bellissima cognata la nuova amica a cui si è tanto legata. Bellissime sempre le loro foto insieme, così come è bellissima la foto scattata ieri da Maelle.

“Modalità mamma felice” ha scritto nella didascalia Antonella sorridendo alla sua bambina mentre fermava l’attimo in un’immagine. Il tempo scorre via veloce ma da quando ha lascito Roma sembra che tutto proceda in modo più lento perché riesce a godersi ogni attimo. Tanti gli auguri e i complimenti per la Clerici e tra i primi a commentare ci sono sempre un gran numero dei suoi vecchi amici e collaboratori de La prova del cuoco.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close