Bellezze VIP

Antonella Clerici festeggia felice con Maelle e il resto della famiglia (Foto)

Un giorno speciale per Antonella Clerici con Maelle e il resto della famiglia per la festa della mamma (foto)

clerici maelle


Anche per Antonella Clerici la festa della mamma ieri è stata la sua giornata speciale ma con lei e Maelle c’era anche il resto della famiglia (foto). Come sempre la conduttrice continua a pubblicare sul suo profilo social parte della sua vita, non solo gli impegni di lavoro che la portano in giro anche adesso che non ha un programma in onda in tv ma parte della sua vita. Antonella Clerici pubblica tutta la sua gioia, la serenità di aver fatto la scelta giusta. Ha cambiato un po’ tutta la sua vita, ha trasformato tante cose e adesso si gode tutto il meglio per il coraggio avuto. Anche Maelle è felice ed è per la sua mamma che ieri ha disegnato un cuore e come fanno tanti bambini ha aggiunto anche lei e la sua mamma, un altro disegno tenerissimo. Sono i regali dolcissimi che tutte le mamme desiderano avere dai figli quando sono piccoli, ed orgogliosa la Clerici l’ha postato sul suo profilo Instagram. Una giornata bellissima anche con il resto della famiglia.

ANTONELLA CLERICI E LA SUA NUOVA FAMIGLIA

Nella nuova vita di Antonella Clerici c’è non solo Vittorio Garrone ma anche la famiglia del suo compagno. Sembra che in particolare sia la sua bellissima cognata la nuova amica a cui si è tanto legata. Bellissime sempre le loro foto insieme, così come è bellissima la foto scattata ieri da Maelle.

“Modalità mamma felice” ha scritto nella didascalia Antonella sorridendo alla sua bambina mentre fermava l’attimo in un’immagine. Il tempo scorre via veloce ma da quando ha lascito Roma sembra che tutto proceda in modo più lento perché riesce a godersi ogni attimo. Tanti gli auguri e i complimenti per la Clerici e tra i primi a commentare ci sono sempre un gran numero dei suoi vecchi amici e collaboratori de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.