Bellezze VIP

Ignazio Moser, suo padre Francesco spera che finisca tutto presto e che torni a casa (Foto)

Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio Moser, è ora che torni alla sua vecchia vita (foto)

moser


Francesco Moser non è per niente soddisfatto della nuova vita di suo figlio Ignazio Moser e a Storie Italiane ha ancora una volta ribadito che non sa quanto tutto questo durerà ma spera davvero che finisca presto (foto). Di certo Moser non è contro sua nuora Cecilia Rodriguez ma contro lo stile di vita di suo figlio. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Ignazio si occupava della parte commerciale dell’azienda, dei vini della sua famiglia. Dopo il reality show e il suo amore per Cecilia è rimasto a Milano dove convive con la bella argentina. L’ex campione di ciclismo non ha mai nascosto il suo dispiacere, il disappunto, per le scelte di suo figlio. Al momento Ignazio Moser è occupato tra moda e tv e l’amore che lo lega alla sua fidanzata e non sembra avere intenzione di ritornare a casa, a lavorare. Intervistato a Storie Italiane Francesco Moser ha rivolto indirettamente a suo figlio l’ennesimo messaggio.

FRANCESCO MOSER NON APPREZZA LE SCELTE DI VITA DI SUO FIGLIO IGNAZIO MOSER PERCHE’ C’E’ L’AZIENDA DI FAMIGLIA CHE LO ATTENDE

“Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo” ovviamente la preoccupazione di Moser è quella di un padre che pensa al futuro di suo figlio.

Anche in un’intervista a L’Adige Moser aveva commentato qualcosa di simile: “Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio. Non so quanto può durare la vita che sta facendo: deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa”. Anche quando era un concorrente del GF non riusciva a seguirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.